sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: Qualche problemino... Mer Mag 28, 2008 8:05 pm | |
| nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dj!!!!!!! mi hai fatto sbagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Qualche problemino... Mer Mag 28, 2008 8:06 pm | |
| | sam339 ha scritto: | nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dj!!!!!!! mi hai fatto sbagliare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff |
Orca,menomale che a me Fabio mi ha corretto........senò sbagliavo anche io......un punto in meno,e calcolando che malapena arivavamo al 6 scatta il 4  |
|
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Qualche problemino... Gio Mag 29, 2008 7:30 am | |
| | DjBerto ha scritto: | Io credevo un 360°...che cacchio di problemi vi danno in quella scuola... |
In effetti l'ultima volta che si sono fatte virate di 270 gradi era col Tiger Moth, che essendo di fatto un giroscopio con le ali, faceva talmente fatica a virare da una parte (non ricordo più se a destra o a sinistra) che invece di fare un 90° da una parte si faceva prima a farne 270 dall'altra...
Nik, ti sei comprerato un Tiger Moth di seconda mano? Se sì, dimmelo, perché ci voglio volare sopra; l'ultima volta che ne ho visto uno da vicino è stato a Duxford, anni e anni fa!

Vabbé, è un po' OT, ma era una buona scusa per farvi vedere il Moth! Admin kapo, mi perdoni? |
|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Qualche problemino... Gio Mag 29, 2008 12:10 pm | |
| Perdonato  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|