CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

ma siamo uomini o caporali?? ( vale anche per le donne!! ;-) )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
jack74936

Numero di messaggi: 28

MessaggioOggetto: Re: ma siamo uomini o caporali?? ( vale anche per le donne!! ;-) )   Mar Giu 03, 2008 7:33 pm

ah raga...dimenticavo per chi fosse interessato...
io ho trovato una delle poche versioni del project mach 2 del concorde...è una figata!
ma ho dovuto stamapare il manuale x decollare!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
giangy9115

Numero di messaggi: 85

MessaggioOggetto: Re: ma siamo uomini o caporali?? ( vale anche per le donne!! ;-) )   Mar Giu 03, 2008 8:11 pm

io ho quello pss del concorde!!! e stupendo...a parte che dal mach 1 al mach 2 ti viene la morte ora che ci arriva..però e sempre bello pilotare una "macchina" del genere!
Mirko767
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 513

MessaggioOggetto: Re: ma siamo uomini o caporali?? ( vale anche per le donne!! ;-) )   Mar Giu 03, 2008 8:23 pm

Amico, un po di quel che si dice attesa...voglio dire spenti gli Afterburners, i Roll Roice Olympus potenti si, ma non dovevano far accelerare un caccia bensì un aeromobile con 100 passeggeri, svariate tonellate tra carburo, fusoliera e payloald...

Myrko - Nostalgico di quando si sentiva "Speedbird Supersonic 1 request the oceanic..."
Vedere il profilo dell'utente http://mirkoaviator.badoo.com/
jack74936

MessaggioOggetto: Re: ma siamo uomini o caporali?? ( vale anche per le donne!! ;-) )   Mar Giu 03, 2008 8:56 pm

Ti posso dire in termini tecnici che il coefficente di resistenza ( Cr; se aumenta il Cr devi dare più potenza per mantenere la velocità che hai ) quando arrivi a velocità transoniche comprimibili ( vicino a mach 1: quando l'aria diventa un gas comprimibile e si vede la nuvola di vapore e si sente il bang) aumenta considerevolmente, quindi per arrivare al mach 1 mantieni sempre gli afterburner, poi arrivato a mach 1.2 staccali che anche senza quelli la velocità aumenta dato che il Cr diminuisce.
Il Cr ti inica la resistenza, ovvero la forza che opposta al tuo moto limita le tue prestazioni, e la resistenza c'è sempre ed è causata da innumereoli fattori quali: angolo di incidenza, velocità dell'aeromobile, densità dell'aria.
la resistenza che ti fa accendere gli afterburner si chiama resistenza d'attrito, ovvero la resistenza dovuta al fatto che le particelle d'aria sfregano sulla superfice dell'ala.
jack74936

MessaggioOggetto: Re: ma siamo uomini o caporali?? ( vale anche per le donne!! ;-) )   Mar Giu 03, 2008 9:00 pm

ti dico anche che se l'aereo è realistico, la velocità massima operativa aumenta con la quota.
per cui se ti trovi a 2000 FTs a 250 KTs a 4000FTs ti trovi a 400KTs ( a parità di potenza del motore; devi avere la stessa potenza in poche parole! )

ma siamo uomini o caporali?? ( vale anche per le donne!! ;-) )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 su3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-
» anche io bannato
» donne e motori
» Anche il benzina è un bel motore!
» donne nude & autodimerda
» Come vi piacciono le donne?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Check-in :: Presentazioni-