| | Atterraggio in autostrada | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 5:40 pm | |
| Et voilà
_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 5:56 pm | |
| Bravissimi!!! non c'è che dire!!!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 5:58 pm | |
| |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 6:22 pm | |
| Personalmente non farei mai un'atterraggio forzato in autostrada:tra cavi,macchine,camion,ponti e segnali ci si ammazza....molto meglio un bel campo agricolo _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 6:23 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Personalmente non farei mai un'atterraggio forzato in autostrada:tra cavi,macchine,camion,ponti e segnali ci si ammazza....molto meglio un bel campo agricolo |
Probabilmete,se riesce,incasini meno l'aereo. |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 6:29 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | | Personalmente non farei mai un'atterraggio forzato in autostrada:tra cavi,macchine,camion,ponti e segnali ci si ammazza....molto meglio un bel campo agricolo |
Se non ci fosse nessuno o comunque poco traffico...io la sceglierei... |
Si anche io penso...se fosse libera e sgombera sarebbe l'ideale...senza contare poi che con un cessnino ti sorpassano le macchine...  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 6:29 pm | |
| | Nik ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | | Personalmente non farei mai un'atterraggio forzato in autostrada:tra cavi,macchine,camion,ponti e segnali ci si ammazza....molto meglio un bel campo agricolo |
Probabilmete,se riesce,incasini meno l'aereo. |
L'aereo si ripara,tu no...ovvio che se è un'autostrada dove non c'è traffico e non ci sono pericoli forse ci atterro pure io,valuterei al momento_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 6:41 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Personalmente non farei mai un'atterraggio forzato in autostrada:tra cavi,macchine,camion,ponti e segnali ci si ammazza....molto meglio un bel campo agricolo |
Benvenuto! La tipica scelta di ogni pilota d'elicottero! Soprattutto del soccorso...a bordo hai le margheritine e ogni volta strappi i petali...vado o non vado? vado non vado...e avanti così! |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 8:52 pm | |
| Campo, campo. Meglio una ribaltata dopo un contatto ben fatto che un palo di un cartello che ti gira sottosopra. CAMPO. |
|
 | |
Luka SP Bronze Wings

Numero di messaggi: 228 Età: 20 Località: vedano olona Data d'iscrizione: 30.04.08
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 9:52 pm | |
| beh campo o autostrada quel pilota è stato davvero bravo e allo stesso tempo fortunato a mantenere intatto l'aereo... io personalmente concordo con voi e sarei andato diretto su un bel campo agricolo... |
|
 | |
Radarrider Bronze Wings

Numero di messaggi: 147 Età: 26 Località: Testata 04 LIPU...per il momento Data d'iscrizione: 23.02.08
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Gio Mag 29, 2008 10:42 pm | |
| Beh la le autostrade hanno 4 - 6 o 8 corsie... ragazzi... se c'è la possibilità autostrada  |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Atterraggio in autostrada Ven Mag 30, 2008 2:18 pm | |
| Se non fosse questione di vita o di morte non opterei mai per un'autostrada.... cosa hanno inventato a fare i campi senò?  |
|
 | |
| | Atterraggio in autostrada | |
|