| | Donna islamica fa i capricci | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 6:38 pm | |
| Donna velata in aereo caccia vicinoAnkara, lei dice: "Per Islam è peccato"Su un volo Klm da Amsterdam a Istanbul, una donna con il capo coperto dal velo islamico ha chiesto ad una hostess di far spostare il passeggero che le sedeva accanto, sostenendo che avrebbe commesso peccato se fosse rimasta seduta accanto ad un uomo che non era suo familiare. L'uomo si è spostato, ma giunto in Turchia ha denunciato l'accaduto alla stampa, accusando la compagnia di non avere idea di come gestire situazioni simili.
Il passeggero, Lex van Drooge, tra l'altro consigliere comunale di Amsterdam, ha presentato un reclamo alla compagnia e ha immediatamente parlato con i media. Imbarazzata, la Klm ha risposto definendo "inaccettabile" quanto accaduto e ha dichiarato in una nota: "Non è chiaro per quale motivo sia stato fatto spostare dal suo sedile il passeggero e non la passeggera". Un'inchiesta è già stata aperta.
Fonte: TgcomNon ho parole.....  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 6:44 pm | |
| |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 6:51 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 7:06 pm | |
| Massì,meglio che non dico niente,comunque gli fa comodo trovare la pappa pronta. |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 7:33 pm | |
| non mi esprimo in quanto il regolamento non lo consente |
|
 | |
Giordano Silver Wings

Numero di messaggi: 603 Età: 23 Località: Verona Data d'iscrizione: 13.04.08
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 7:40 pm | |
| Se il posto asseggnato è quello TUTTI sono OBBLIGATI a stare nel posto assegnato. Indipendentemente che siano Cristiani, Islamici, Buddisti, Induisti o atei!!! |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 8:29 pm | |
| é stat fortunata che non si verificato Over-Booking... A parte gli scherzi, se propeio proprio doveva venire spostata lei, a bordo esistono solo passeggeri dunque uomini o donne e non cristiani, islamici o altro...sono molto duro a tal proposito...con questo non voglio dire che la religione non debba interessare i più svariati ambiti, tra i quali il volo (Per mia bisnonna sarebbe consigliabile aggiungere qualche ITEMs alla berore take-off check-list ROSARIO....................................AS RQRD PADRE NOSTRO........................ANNUNCED SEGNO CROCE.................................DONE Senza andare OT ribadisco che se una persona ha problemi a causa altrui dipendenti dal proprio credo religioso, beh affari suoi e s'arrangia... Detto questo la corte si aggiorna... |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Gio Mag 29, 2008 9:01 pm | |
| Grazie a tutti coloro (me compreso) che non si sono espressi, per buona pace del forum. Il resto sfocia rapidamente nella politica. Il medio evo è finito nel 1492 quando un genovese (o forse un portoghese) dimostrò che anche andando verso ovest si trova terra.... |
|
 | |
jack74936

Numero di messaggi: 28 Età: 20 Località: credo: sistema solare..poi nn so! Data d'iscrizione: 28.05.08
 | Oggetto: Re: Donna islamica fa i capricci Mer Giu 04, 2008 3:21 pm | |
| le persone sono vermante strane  o sono io  |
|
 | |
| | Donna islamica fa i capricci | |
|