Ciao ragassssssi,
oggi ho portato in volo con il C150 il nostro caro e amato papaecho
sappiamo tutti che è ormai che è il top degli elicotteristi e devo dire che anche con gli aeroplani sa proprio il fatto suo.
Ci siamo portati a nord del campo ha fatto salite, discese, virate con tutte le relativi riduzioni di volocità...abbiamo fatto qualche tocca e va a LIPN, alcuni fatti da me e alcuni fatti da lui con il mio ausilio e supporto
l'ultimo atterraggio l'ha fatto quasi interamente il nostro papa, stabilizzato perfetto sul sentiero di discesa, allineato con la pista...e io gli dico:" ok papa è tuo!!!" sopra la pista eccolo che esce l'elicotterista

avevamo 10 nodi frontali, eravamo a 50 nodi, molto bassi di velocità, e il papa che fa??? si tira il volantino al petto!!!!!!!! voleva atterrare in overing con il cessnino

fatto stà che facciamo un atterraggio moooooooolto pesante e ci fermiamo completamente in 20 metri, la marina militare degli Stati Uniti d'America, venuta a conoscenza delle capicità di questo individuo l'ha già assunto e messo a pilotare cessnini sulle portaerei
Ahhhhh....gli elicotteristi
Ebbravo Papa!!!!