|
|
| Quale marca di Jet di Linea è la migliore? | | Airbus | | 34% | [ 9 ] | | Boeing | | 65% | [ 17 ] |
| | Totale dei voti : 26 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
rgava Silver Wings

Numero di messaggi: 426 Età: 20 Località: LIPU (Padova) Data d'iscrizione: 31.05.08
 | Oggetto: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 1:27 pm | |
| Preferite Airbus o Boeing? Motivate le vostre scelte. Spostato in Aviazione Generale da DjBerto perchè non attinente a Walkaround |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 1:53 pm | |
| Preferisco la casa di Everett, è una vita che costruiscono aereomobili, poi la filosofia americana mi affascina, tutto è smart, diretto, senza giri viziosi...nudo e crudo insomma...E poi, sarà solo uno sfizio, ma di non avere il volantino...non sopporto l'idea del pippolo di gomma, mi pare di giocare alla XBox...
Infine, la Boeing produce il 737, aereo superbo... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 2:51 pm | |
| Boeing senza dubbio.Airbus troppa elettronica,Boeing quel che può lo tiene digitale.Come forma il 737 è stupendo,per non parlare del 767.......poi,per pilotare un bestione del genre ci vuole per forza il volantino  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 4:15 pm | |
| Boeing senza dubbio... _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 5:07 pm | |
| |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | |
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 5:32 pm | |
| |
|
 | |
rgava Silver Wings

Numero di messaggi: 426 Età: 20 Località: LIPU (Padova) Data d'iscrizione: 31.05.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 6:14 pm | |
| Anche secondo me i boeing sono i migliori! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
giangy9115

Numero di messaggi: 85 Età: 20 Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 8:16 pm | |
| Airbus senza dubbio...  e il migliore secondo me... |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 8:49 pm | |
| |
|
 | |
giangy9115

Numero di messaggi: 85 Età: 20 Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 8:50 pm | |
| no ha anch'esso il joypad diciamo... |
|
 | |
rgava Silver Wings

| Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Dom Giu 01, 2008 10:36 pm | |
| Oltre al fatto di volantino o joystick, la differenza che credo più accentuata tra i due produttori sia il sistema di pilotaggio Fly-by-wire. Io sono favorevole alla Boeing anche per questo motivo, perchè tutti i suoi aeromobili, eccetto il modernissimo "triple-seven", hanno un controllo "meccanico" dei comandi con le superfici di governo aerodinamico. Mentre tutti gli Airbus hanno il fly-by-wire, cioè tutto avviene con l'ausilio dell'elettronica, che anche se possono essere precisissimi, danno , secondo me, un minore senso di affidabilità. Meno elettronica c'è, meglio è! credo inoltre che avendo un controllo meccanico del comportamento dell'aereo si abbia maggiore controllo e abilità. Credo che volare con fly-by-wire ti vengano perdonate molte "sbavature" coi comandi... |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Airbus vs Boeing Lun Giu 02, 2008 6:48 am | |
| | Goose ha scritto: | | Oltre al fatto di volantino o joystick, la differenza che credo più accentuata tra i due produttori sia il sistema di pilotaggio Fly-by-wire. Io sono favorevole alla Boeing anche per questo motivo, perchè tutti i suoi aeromobili, eccetto il modernissimo "triple-seven", hanno un controllo "meccanico" dei comandi con le superfici di governo aerodinamico. Mentre tutti gli Airbus hanno il fly-by-wire, cioè tutto avviene con l'ausilio dell'elettronica, che anche se possono essere precisissimi, danno , secondo me, un minore senso di affidabilità. Meno elettronica c'è, meglio è! credo inoltre che avendo un controllo meccanico del comportamento dell'aereo si abbia maggiore controllo e abilità. Credo che volare con fly-by-wire ti vengano perdonate molte "sbavature" coi comandi... |
quoto assolutamente tutto quello che hai scritto sopra....meno tecnologia c'è, meglio è! Infatti tra Airbus e Boeing credo sia in assoluto meglio boeing per i motivi che hai detto anche tu.... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
|