CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Giretto in B2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Giretto in B2   Lun Giu 02, 2008 12:58 pm

Dai Goose la prossima volta vieni anche tu!?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Lun Giu 02, 2008 1:13 pm

Bel video!!!Grazie mille Wink
Giordano
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 603

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Lun Giu 02, 2008 3:37 pm

Proprio bello!!! Sarà contento il nostro papaecho del video Razz
PapaEcho
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 684

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mar Giu 03, 2008 8:08 pm

Shocked Shocked Shocked Oddio l'ho appena visto!! Bellissimo!! Elicar vero? Immagino sia I-ETEL, chi c'è ai comandi??

Però noi abbiamo il B3...eheh...a differenza di voi e l'Eliconiglio che girate con il B2...

ehehehe, scherzo ovviamente!

PapaEcho... jocolor Che vi farà vedere le prodezze del B3, appena qualcuno si fida a venire con me.. Laughing
Vedere il profilo dell'utente http://emacta.magix.net/website/
Mirko767
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 513

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mar Giu 03, 2008 8:29 pm

PapaEcho ha scritto:
PapaEcho... jocolor Che vi farà vedere le prodezze del B3, appena qualcuno si fida a venire con me.. Laughing

è una vita che ti chiedo di portarmi a fare un giro con l'eliPottero...io poi ti porto con il Pa34, andiamo a fare i bassi sopra casa delle morose e buttarle giù dal letto...
Vedere il profilo dell'utente http://mirkoaviator.badoo.com/
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mar Giu 03, 2008 9:17 pm

.........che bel video! Shocked
PapaEcho
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 684

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 10:11 am

Mirko767 ha scritto:
PapaEcho ha scritto:

è una vita che ti chiedo di portarmi a fare un giro con l'eliPottero...io poi ti porto con il Pa34, andiamo a fare i bassi sopra casa delle morose e buttarle giù dal letto...

Lascia perdere! Non è bello buttare giù dal letto la gente con macchine volanti!
Stamattina quel porco di Walter con quel c...o di 145, mi sgarellava sopra casa per atterrare chissà dove...maledetto! Evil or Very Mad comunque si appena ho tempo andiamo!
Vedere il profilo dell'utente http://emacta.magix.net/website/
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 11:04 am

PapaEcho ha scritto:
Lascia perdere! Non è bello buttare giù dal letto la gente con macchine volanti!

Bravo PapaEcho; non è bello e per la verità non è neanche per nulla professionale.
Meglio fare un bell'avvicinamento VOR/DME o un ILS fatto perfettamente.
Sono certo che le vostre morose vi ammireranno molto di più così. Wink
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
Mirko767
Silver Wings
Silver Wings

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 11:05 am

No ma DG dai ti prego non pensare che sono una caz*a*o...io sfrutto il volo di addestramento per andare a trovarla visto che abita lungo la strada che usiamo per andare a fare procedure a Padova, Treviso, Vicenza oppure Trieste...Anzi la porto spesso in volo con me e l'istruttore così tocca con mano il volo, poi onestamente, ovrò fatto si e no 2 volte un bassopassaggio sopra casa sua, mi limito al max a fare un'orbita a 2000ft...Non sono uno che ama trasgredire (a volte lo faccio, certo), anzi alla mia scuola di volo mi chiamano "Pignolo" ed è dai tempi delle superiori che ho quest'appellativo...
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 11:10 am

Mirko767 ha scritto:
No ma DG dai ti prego non pensare che sono una caz*a*o...io sfrutto il volo di addestramento per andare a trovarla visto che abita lungo la strada che usiamo per andare a fare procedure a Padova, Treviso, Vicenza oppure Trieste...Anzi la porto spesso in volo con me e l'istruttore così tocca con mano il volo, poi onestamente, ovrò fatto si e no 2 volte un bassopassaggio sopra casa sua, mi limito al max a fare un'orbita a 2000ft...Non sono uno che ama trasgredire (a volte lo faccio, certo), anzi alla mia scuola di volo mi chiamano "Pignolo" ed è dai tempi delle superiori che ho quest'appellativo...

No Mirko, per carità, mai pensato in questo senso, però vedi: tu stai per fare CPL/IR e ATPL frozen.
Tra sei mesi, o anche prima se sei fortunato sarai seduto a destra su un liner.
Sai cosa sei tu per tutti coloro che stanno arrancando per avere un PPL o per fare le ore per cominciare un CPL?

Sei un mito!

Essere un mito ha i suoi oneri, non ultimo quello dell'esempio, perché un mito è un modello da imitare.
Certe affermazioni, anche se assolutamente scherzose, rischiano di diventare lo stimolo per chi non ha ancora la sufficiente mentalità aeronautica a compiere cose che non vanno fatte.
La sicurezza del volo comincia da molto lontano e questo un (quasi) professionista lo deve avere sempre bene presente.
Nulla è peggio del cattivo esempio, per quanto scherzoso e sono certo che lo sai bene, se no non saresti alla fine di un CPL/IR ma un istruttore, molto meno rompipalle di deltagolf, ti avrebbe fermato prima dicendoti "amico, non hai la testa per farlo".
Tu però non dimenticare mai che questa testa ce l'hai.
Mirko767
Silver Wings
Silver Wings

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 11:21 am

deltagolf ha scritto:
Mirko767 ha scritto:
No ma DG dai ti prego non pensare che sono un caz*a*o...io sfrutto il volo di addestramento per andare a trovarla visto che abita lungo la strada che usiamo per andare a fare procedure a Padova, Treviso, Vicenza oppure Trieste...Anzi la porto spesso in volo con me e l'istruttore così tocca con mano il volo, poi onestamente, ovrò fatto si e no 2 volte un bassopassaggio sopra casa sua, mi limito al max a fare un'orbita a 2000ft...Non sono uno che ama trasgredire (a volte lo faccio, certo), anzi alla mia scuola di volo mi chiamano "Pignolo" ed è dai tempi delle superiori che ho quest'appellativo...

No Mirko, per carità, mai pensato in questo senso, però vedi: tu stai per fare CPL/IR e ATPL frozen.
Tra sei mesi, o anche prima se sei fortunato sarai seduto a destra su un liner.
Sai cosa sei tu per tutti coloro che stanno arrancando per avere un PPL o per fare le ore per cominciare un CPL?

Sei un mito!

Essere un mito ha i suoi oneri, non ultimo quello dell'esempio, perché un mito è un modello da imitare.
Certe affermazioni, anche se assolutamente scherzose, rischiano di diventare lo stimolo per chi non ha ancora la sufficiente mentalità aeronautica a compiere cose che non vanno fatte.
La sicurezza del volo comincia da molto lontano e questo un (quasi) professionista lo deve avere sempre bene presente.
Nulla è peggio del cattivo esempio, per quanto scherzoso e sono certo che lo sai bene, se no non saresti alla fine di un CPL/IR ma un istruttore, molto meno rompipalle di deltagolf, ti avrebbe fermato prima dicendoti "amico, non hai la testa per farlo".
Tu però non dimenticare mai che questa testa ce l'hai.

Hai perfettamente ragione DG, questo è l'esempio di come un Forum possa insegnare qualcosa e far crescere una persona...Abbraccio il tuo consiglio DeltaGolf, da oggi in poi ti ritengo uno dei miei istruttori, forse uno dei più severi ma sono proprio quelli che ti insegnano a vivere e a stare al mondo...
Ragazzi, anche se sono appena più grande di voi, vi dico solo questo che sapevo già ma oggi ho imparato meglio...TESTA SULLE SPALLE...

Grazie DG - Farei un Fly-by su casa tua x ringraziarti...scherzo naturalmente...
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 12:04 pm

PapaEcho ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Oddio l'ho appena visto!! Bellissimo!! Elicar vero? Immagino sia I-ETEL, chi c'è ai comandi??

Però noi abbiamo il B3...eheh...a differenza di voi e l'Eliconiglio che girate con il B2...

ehehehe, scherzo ovviamente!

E' proprio l'I-ETEL... io ero ai comandi ovviamente con l'istruttore!

Anche noi abbiamo un B3 blu e bianco...

Comunque se voui io faccio un giro da te e poi ci scambiamo... tu da me. cheers
rgava
Silver Wings
Silver Wings

Numero di messaggi: 426

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 1:08 pm

Dovrai aspettare un po' prima che metta piede su un elicottero, Luca!!! AHAH... Scherzo... Un giorno, forse, vengo!
Vedere il profilo dell'utente http://www.scuoladivolo.it/
deltagolf
VIP
VIP

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 1:38 pm

Mirko767 ha scritto:
Hai perfettamente ragione DG, questo è l'esempio di come un Forum possa insegnare qualcosa e far crescere una persona...Abbraccio il tuo consiglio DeltaGolf, da oggi in poi ti ritengo uno dei miei istruttori, forse uno dei più severi ma sono proprio quelli che ti insegnano a vivere e a stare al mondo...
Ragazzi, anche se sono appena più grande di voi, vi dico solo questo che sapevo già ma oggi ho imparato meglio...TESTA SULLE SPALLE...

Grazie DG - Farei un Fly-by su casa tua x ringraziarti...scherzo naturalmente...

Grazie di cuore per ciò che hai scritto Mirko, non tanto perché mi dai ragione, ma per avere ribadito un concetto che reputo fondamentale per un pilota.
La vita di un pilota è una cosa buffa: non si sa mai dove e quando farai tua un'idea che ti salverà la pelle o che, al contrario te la farà giocare.
Ecco perché anche un forum, che comunque è un momento di svago, se è un forum dedicato a gente che vola deve restare entro i limiti della giusta mentalità aeronautica, che si tratti di ciò che si scrive o dell'immagine che si da di noi stessi agli utenti e ai visitatori.
Un pilota non finisce mai di essere tale, anche quando picchia per divertirsi sulla tastiera di un PC e la mentalità se non c'è, si vede subito ed è dovere di chiunque lo noti cercare di correggerla.
Magari può essere quella piccola correzione finissima che farà una grande differenza domani, chi lo sa, o semplicemente un mattone in più verso la costruzione di quell'edificio mentale che insegna che quando ci sono aerei o volo di mezzo non si scherza, non si scherza mai.
Spero che questo tuo spunto chiarisca le idee, o quantomeno il mio modo di pensare anche nei confronti di altri episodi accaduti qua dentro.

Hai vinto un aperitivo offerto da deltagolf alla prima occasione.

Mi scuso con tutti per l'OT, ma mi pareva importante.
Mirko767
Silver Wings
Silver Wings

MessaggioOggetto: Re: Giretto in B2   Mer Giu 04, 2008 1:58 pm

deltagolf ha scritto:
Hai vinto un aperitivo offerto da deltagolf alla prima occasione.

Mi scuso con tutti per l'OT, ma mi pareva importante.

E io ne offro uno a te...
Mi scuso ank'io per l'OT...comunque, chi è che mi porta a fare un giro con un Eli? EchoPapa nn me ce vo portòà!

Giretto in B2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Giretto domenicale senza meta
» Giretto in solitaria per la Sicilia rurale
» organizzazione giretto domenica18....montagne veronesi
» Giretto per i passi alpini del Veneto e non solo, sabato 13-Agosto
» Jeep Club Italia - giretto in Toscana