|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Luka SP Bronze Wings

Numero di messaggi: 228 Età: 20 Località: vedano olona Data d'iscrizione: 30.04.08
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Sab Giu 14, 2008 10:02 pm | |
| | Goose ha scritto: | | sarà tecnologico, ma con soli schermi e 2 levette perde il fascino di un vero aereo!! | non sono d'accordo... il cessna citation è uno spettacolo sotto tutti gli effetti... |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Sab Giu 14, 2008 10:13 pm | |
| | Luka SP ha scritto: | | Goose ha scritto: | | sarà tecnologico, ma con soli schermi e 2 levette perde il fascino di un vero aereo!! | non sono d'accordo... il cessna citation è uno spettacolo sotto tutti gli effetti... |
Mi dispiace,ma di Citation non ha più niente  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Luka SP Bronze Wings

Numero di messaggi: 228 Età: 20 Località: vedano olona Data d'iscrizione: 30.04.08
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Sab Giu 14, 2008 10:15 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Luka SP ha scritto: | | Goose ha scritto: | | sarà tecnologico, ma con soli schermi e 2 levette perde il fascino di un vero aereo!! | non sono d'accordo... il cessna citation è uno spettacolo sotto tutti gli effetti... |
Mi dispiace,ma di Citation non ha più niente  | dici? |
|
 | |
Jacopilot Admin

| |
 | |
Luka SP Bronze Wings

| Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Sab Giu 14, 2008 10:25 pm | |
|  beh ha il suo fascino anche questo...=) |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 6:03 am | |
| Quali altri aerei hanno un cokipt del genere? alcune versioni del da40 hanno il garmin 1000, vero?  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 7:31 am | |
| il cirrus sr22 l'sr 20 ha cabina analogica e un gps di lato |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 8:17 am | |
| A me tutto cio che ha schermi LCD e avionica glass mi piace molto,vorrei infatti andare sui cessnini in America solo per quello  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 9:33 am | |
| | D-ELPI ha scritto: | il cirrus sr22 l'sr 20 ha cabina analogica e un gps di lato |
Negativo,anche il 20 è glass...se volete foto del cirrus basta chiedere Jacopo,saluti da''aviosuperficie di San Stino di Livenza_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Luka SP Bronze Wings

| Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 2:20 pm | |
| | Nik ha scritto: | A me tutto cio che ha schermi LCD e avionica glass mi piace molto,vorrei infatti andare sui cessnini in America solo per quello  | beh ma anche sui nostri C-172 SP parte dell'avionica è su schermo... non ha mica strumentazione garmin? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 6:12 pm | |
| | Luka SP ha scritto: | | Nik ha scritto: | A me tutto cio che ha schermi LCD e avionica glass mi piace molto,vorrei infatti andare sui cessnini in America solo per quello  | beh ma anche sui nostri C-172 SP parte dell'avionica è su schermo... non ha mica strumentazione garmin? |
Mi pare il GPS. |
|
 | |
Luka SP Bronze Wings

| Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 6:34 pm | |
| | Nik ha scritto: | | Luka SP ha scritto: | | Nik ha scritto: | A me tutto cio che ha schermi LCD e avionica glass mi piace molto,vorrei infatti andare sui cessnini in America solo per quello  | beh ma anche sui nostri C-172 SP parte dell'avionica è su schermo... non ha mica strumentazione garmin? |
Mi pare il GPS. | no mi pare anche qualcos'altro...beh comunque già un passo avanti rispetto agli orologini.. |
|
 | |
rgava Silver Wings

Numero di messaggi: 426 Età: 19 Località: LIPU (Padova) Data d'iscrizione: 31.05.08
 | Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 7:57 pm | |
| secondo me gli orologini sono bellissimi per aerei piccolini come i cessnini... poi vanno più che bene per l'aviazione generale... gli schermoni multifunzionali sono, secondo me, solo per i liner e gli executive.  Jacopo!! quello si che è un bel cockpit!! Bella foto! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Vi sembra un Citation? Dom Giu 15, 2008 8:06 pm | |
| | Goose ha scritto: | Jacopo!! quello si che è un bel cockpit!! Bella foto! |
Hai visto???oggi ci sono stato davanti poco più di 10 ore...sono cotto!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | |
 | |
|