ClearProp

Numero di messaggi: 15 Età: 25 Data d'iscrizione: 23.06.08
 | Oggetto: Piloti dell'India Airlines si addormentano in volo Gio Giu 26, 2008 10:53 pm | |
| E' di oggi la notizia ed ha veramente dell'incredibile. Secondo diverse fonti il 4 giugno scorso due piloti dell' India Airlines si sono addormentati in volo durante un normale volo di linea finendo fuori rotta. Il tutto è terminato senza alcun tipo di conseguenza per l'aereo e gli occupanti. I piloti sono stati svegliati e l'aereo è atterrato regolarmente. Tutti i dettagli a questo link http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=83188 C'è anche un video inglese che spiega l'accaduto.
Ma secondo voi quanto può essere vera questa storia e sopratutto vi sembra possibile addormentarsi in volo ?? Cosa potrà mai essere accaduto?
CP |
|
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Piloti dell'India Airlines si addormentano in volo Ven Giu 27, 2008 6:01 am | |
| mah... io personalmente non mi stupisco poi così tanto del fatto che i piloti si siano addormentati... avranno messo il pilota automatico e poi si sono addormentati... che gente!  |
|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Piloti dell'India Airlines si addormentano in volo Ven Giu 27, 2008 9:10 am | |
| Mah non è la prima volta che succede, la causa potrebbe essere tante rotazioni nella giornata e conseguente stanchezza,ultima tratta tranquilla con nessuno che parla in frequenza eeeee RONF RONF  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
Ospite Ospite
 | |