| | ricerca lavoro sulla rete | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Pestoduro
Numero di messaggi: 8 Età: 33 Località: Liml Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 2:28 pm | |
| ciao, mi chiamo Roberto, sono uno studente di ingegneria aereonautica ma ho appena ottenuto la licenza commerciale. sono approdato quì attraverso un motore di ricerca sulle discussioni riguardanti le offerte di lavoro in campo aereonautico.
purtroppo non ho trovato nulla di nuovo o di interessante nella sezione dedicata del vostro forum e quindi se non ci sono problemi vi suggerisco un indirizzo web dove sono raccolte la maggior parte di richieste e offerte dedicate al mercato italiano.
l'indirizzo è: http://webcommunity.ilvolo.it/viewforum.php?f=48
magari lo conoscete di sicuro , ma per il momento è l'unico dove ho potuto trovare qualche richiesta interessante. scusate se magari sono andato ot , ma mi sembrava corretto segnalare la cosa anche ad altri colleghi.
ciao
Roby |
|
 | |
Pestoduro
Numero di messaggi: 8 Età: 33 Località: Liml Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 2:29 pm | |
| scusate, ho visto che la mia èta segnata nel profilo è 19 anni. non è vero , devo aver sbagliato a digitare . io ho 29 anni.
ciao
Roby |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 4:13 pm | |
| Ciao benvenuto e grazie per le info.  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 4:19 pm | |
| Ciao Roberto e benvenuto
In effetti non siamo un forum dedicato in modo particolare alle offerte di lavoro in campo aeronautico, anche se c'è una sezione su questo argomento, perché la maggior parte degli utenti sono molto giovani e sperano di potere restare in questo settore professionale.