| | ricerca lavoro sulla rete | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Pestoduro
Numero di messaggi: 8 Età: 33 Località: Liml Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 2:28 pm | |
| ciao, mi chiamo Roberto, sono uno studente di ingegneria aereonautica ma ho appena ottenuto la licenza commerciale. sono approdato quì attraverso un motore di ricerca sulle discussioni riguardanti le offerte di lavoro in campo aereonautico.
purtroppo non ho trovato nulla di nuovo o di interessante nella sezione dedicata del vostro forum e quindi se non ci sono problemi vi suggerisco un indirizzo web dove sono raccolte la maggior parte di richieste e offerte dedicate al mercato italiano.
l'indirizzo è: http://webcommunity.ilvolo.it/viewforum.php?f=48
magari lo conoscete di sicuro , ma per il momento è l'unico dove ho potuto trovare qualche richiesta interessante. scusate se magari sono andato ot , ma mi sembrava corretto segnalare la cosa anche ad altri colleghi.
ciao
Roby |
|
 | |
Pestoduro
Numero di messaggi: 8 Età: 33 Località: Liml Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 2:29 pm | |
| scusate, ho visto che la mia èta segnata nel profilo è 19 anni. non è vero , devo aver sbagliato a digitare . io ho 29 anni.
ciao
Roby |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 4:13 pm | |
| Ciao benvenuto e grazie per le info.  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 4:19 pm | |
| Ciao Roberto e benvenuto
In effetti non siamo un forum dedicato in modo particolare alle offerte di lavoro in campo aeronautico, anche se c'è una sezione su questo argomento, perché la maggior parte degli utenti sono molto giovani e sperano di potere restare in questo settore professionale.
Spero che resterai comunque tra noi e grazie per la segnalazione del sito.
Sposto questo thread in Presentazioni, così anche tutti gli altri utenti se vorranno potranno conoscerti e darti il benvenuto. |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 4:49 pm | |
| Ciao Pestoduro rinnovo qui il Benvenuto, spero di leggere presto altri interventi,buona permanenza. P.S. Come mai questo nick?  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
edobb Bronze Wings

Numero di messaggi: 158 Età: 17 Località: Lido di Venezia Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 5:23 pm | |
| |
|
 | |
Frabus Banned user

Numero di messaggi: 62 Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 5:24 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Ciao Pestoduro rinnovo qui il Benvenuto, spero di leggere presto altri interventi,buona permanenza.
P.S. Come mai questo nick?  |
perchè LUI pesta duro!!
e ci ammazzerà tutti ...uno a uno con le sue mani. e finiremo l'esistenza in una pozza di sangue schiumosa |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 5:47 pm | |
| Frabus...sta bon...pàr plasè... Benvenuto anche da parte mia pestoduro...comunque anche io sono curioso di questo nik che hai...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 5:53 pm | |
| Il nik è sicuramente curioso, specie in un forum di aviazione dove nessuno si augura mai di pestare duro! Però il nik l'ha scelto il nostro nuovo amico, quindi si vede che gli piace e mi pare di cattivo gusto prenderlo in giro. |
|
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

Numero di messaggi: 397 Data d'iscrizione: 07.04.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 5:54 pm | |
| |
|
 | |
Frabus Banned user

Numero di messaggi: 62 Data d'iscrizione: 01.02.08
 | |
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 6:13 pm | |
| Comunicazione a tutti gli utenti: Frabus è stato bannato per manifesta voglia di sconvolgere l'equilibrio del forum _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
angelo91 Bronze Wings

Numero di messaggi: 244 Età: 21 Località: LIBF/LIBA Data d'iscrizione: 18.03.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 7:04 pm | |
| Ciao Roberto...benvenuto!!!  |
|
 | |
rgava Silver Wings

Numero di messaggi: 426 Età: 20 Località: LIPU (Padova) Data d'iscrizione: 31.05.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Giu 27, 2008 10:20 pm | |
| |
|
 | |
anna Bronze Wings

Numero di messaggi: 189 Età: 22 Località: Troia -fg Data d'iscrizione: 16.04.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Sab Giu 28, 2008 12:21 am | |
| ciao roberto, benvenuto magari cn la tua partecipazione e la tua esperienza potremo migliorare l'area dedicata nel nostro forum alle offerte lavorative!!! ..grazie per la segnalazione... ciao  |
|
 | |
| | ricerca lavoro sulla rete | |
|