Pestoduro
Numero di messaggi: 8 Età: 33 Località: Liml Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Sab Giu 28, 2008 1:57 pm | |
| grazie per il benvenuto! il nick nasce perchè gioco in una squadra di rugby di seconda categoria nel ruolo di mediano di spinta. le offerte lavorative nel campo sono veramente poche per chi non ha ore di volo o esperienza nel ramo, ma sul forum che ho citato sono sempre aggiornate e selezionate dallo staff che è fatta da piloti e personale professionista per cui un pò di sceening è stato gia fatto. io ho potuto trovare lavoro per sei mesi come addetto ad un ufficio tecnico di una compagnia aerea grazie agli annunci che erano stati riportati nella loro rubrica. il mio scopo è quello di riuscire a fare il pilota professionista , ma comunque qualunque esperienza mi va bene per rimanere introdotto nell'ambiente. siete tutti più giovani di me, ma vi posso assicurare che è davvero difficile trovare un'occupazione o un'incarico serio, sopratutto nel nostro paese. comunque grazieancora per il benvenuto
Roby |
|
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Sab Giu 28, 2008 10:42 pm | |
| Ah! Io ero tre quarti sinistro. Il numero undici: cavalleria leggera! Attenzione: scoppierà un litigio FURIBONDO, perché nel rugby i veri avversari sono i tuoi compagni di squadra che giocano in altri ruoli, mentre nel famoso "terzo tempo", cioè il tempo dopo la partita, si fraternizza con gli avversari che giocano tuo pari ruolo. Succede così regolarmente che mentre quelli del pacchetto di mischia parlano delle signorine della cavalleria leggera, noi leggeri, gente evoluta, colta e raffinata, finalmente ci confrontiamo con altrettanti gentiluomini e non con gente che scava il fango con le mani. Vabbé dai Roby: siamo piloti. Seppelliamo l'ascia di guerra!  |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Lun Giu 30, 2008 2:21 pm | |
| Ciao benvenuto!!!!!!!!! P.S:io sono ancora a Ibiza  |
|
Luka SP Bronze Wings

Numero di messaggi: 228 Età: 20 Località: vedano olona Data d'iscrizione: 30.04.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Ven Lug 04, 2008 2:49 pm | |
| |
|
Pestoduro
Numero di messaggi: 8 Età: 33 Località: Liml Data d'iscrizione: 22.06.08
 | Oggetto: Re: ricerca lavoro sulla rete Mar Lug 08, 2008 11:49 am | |
| |
|