CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

A.A.A. che stà per Aiuto a Adr!!!!! (Roma)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiovanniLICA

Numero di messaggi: 28

MessaggioOggetto: A.A.A. che stà per Aiuto a Adr!!!!! (Roma)   Lun Lug 07, 2008 9:56 am

Salve a tutti,
mi scuso per il fatto che scrivo poco su questo forum ma purtroppo ci sono cause di forza maggiore.....Comunque... Chiedo il vostro aiuto (in particolare a Freddy) un paio di dritte per una buona giornata di spotting a LIRF.....
Giorno 15 c.m. parto per LIRF col primo volo delle 6.40 per trascorrere una giornata COMPLETAMENTE dedicata agli ADR. In particolare LIRF e LIRA.
Per LIRA non ho molti problemi ma per LIRF.....ho contattato da poco il più famoso FFO dell'alitalia per avere informazioni in merito alla TERRAZZA API, molto famosa tra gli spotter di Fiumicino.
Volevo sapere qual'è il modo più facile e voloce di raggiungere e poi lasciare la zona in questione considerando anche che dopo dovrò prendere il Leonardo per Termini (quindi preferibilmente devo concludere entro la mattinata).
Grazie in anticipo.

Giovanni
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
FreddyLIRF
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 725

MessaggioOggetto: Re: A.A.A. che stà per Aiuto a Adr!!!!! (Roma)   Lun Lug 07, 2008 10:11 am

guarda..raggiungere i vari spotting point di FCO (sopratutto la terrazza) con i mezzi pubblici è quasi impossibile....e a piedi dalla stazione sono 4-5 km....e camminare lungo la strada cheprta alla terrazza....non è propio consigliabile..visto che non esistono marciapiedi e corrono come matti.Quindi la parte più complicata è raggiungere gli SP...puoi provare a guardare sul sito degli autobus di Fiumicino (che non mi ricordo come si chiamano scusa Razz )..
Questo sito raccoglie molte mappe degli aeroporti con gli spotting point...
http://www.aviazionecivile.it/spotit/guide.html scaricale e per aprirle inserisci la password aviazionecivile.....mi dispiace non poterti aiutare sui collegamenti
Ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.alitalia.it

A.A.A. che stà per Aiuto a Adr!!!!! (Roma)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Aiuto: alcuni suggerimenti
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» aiuto x patente su roma
» Officina Autorizzata a Roma!!! ROMANI AIUTO
» Tennis a Roma, un aiuto

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Rampa :: Spotting site-