| | Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Mer Lug 09, 2008 7:17 pm | |
| Ecco una comparazione tra due case costruttrici molto note ai piloti, Cirrus Design e Mooney. Questo confronto vede in campo due cavalli di razza: SR22 Turbo e Mooney Acclaim(versione successiva al "bravo") A voi le conclusioni! Leggi il confronto _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Mer Lug 09, 2008 7:27 pm | |
| Non lo leggo neanche: sarà meglio il Mooney senz'altro... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA (Scusate; mi autobanno ma non ho potuto resistere...) |
|
 | |
BrightHills Bronze Wings

Numero di messaggi: 205 Età: 25 Località: LIPO Data d'iscrizione: 07.07.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Mer Lug 09, 2008 7:45 pm | |
| Ok, è un volantino della cirrus per pubblicizzare il cirrus, (che da profano sembra spettacolare). Sarebbe curioso/interessante trovare anche un paragone tra i due velivoli fatto da una rivista del settore  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Mer Lug 09, 2008 8:26 pm | |
| | Lucavettu ha scritto: | Ok, è un volantino della cirrus per pubblicizzare il cirrus, (che da profano sembra spettacolare). Sarebbe curioso/interessante trovare anche un paragone tra i due velivoli fatto da una rivista del settore  |
Bè i dati sono quelli forniti dalle case, non inventati da Cirrus  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Mer Lug 09, 2008 8:38 pm | |
| W il Cirrus...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Gio Lug 10, 2008 8:12 am | |
| Entrambe belle macchine,però il mooney lo preferisco. |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Gio Lug 10, 2008 11:38 am | |
| | Nik ha scritto: | | Entrambe belle macchine,però il mooney lo preferisco. |
Per quale motivo?_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Gio Lug 10, 2008 1:27 pm | |
| perchè è su flight simulator  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Gio Lug 10, 2008 1:43 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Nik ha scritto: | | Entrambe belle macchine,però il mooney lo preferisco. |
Per quale motivo? |
Mi piace come linea.Il cirrus è troppo pulito. |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Gio Lug 10, 2008 2:10 pm | |
| Non conosco per nulla il Cirrus; conosco pochissimo il Mooney, per cui non sono certo in grado di giudicare (mai volato su Cirrus, per cui non so; il Mooney va da dio; viene dentro un po' sparato in atterraggio, ma va alla grande.)
Il Cirrus si farà: il Mooney dalla sua ha la tradizione: avere qualcosa con la deriva girata in avanti è come avere il cavallino rampante sulla macchina.
Cirrus è giovane e credo che paghi questo scotto. Per il momento prendere il Mooney per andare a Marina di Campo a mangiare il pesce fa sicuramente molto in. |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Lun Set 22, 2008 5:58 pm | |
| Il Cirrus è incredibile, quando ci si allinea in pista e si dà motore l'adrenalisa sale alle stelle, ma vedere un Mooney, soltanto vederlo, mi fa commuovere!!! Penso siano due macchine diverse: il Cirrus è pensato per semplificare il volo, mentre il Mooney è pensato per chi ama portare una macchina complessa. Se avessi abbastanza soldi sarebbe il Mooney il mio aeroplano a pistoni.... |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Lun Set 22, 2008 6:55 pm | |
| Lolo ha davvero detto una cosa giusta...anche se un po Cirrusiano sono...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Lun Set 22, 2008 11:08 pm | |
| | Lolo1989LIPT ha scritto: | | Il Cirrus è incredibile, quando ci si allinea in pista e si dà motore l'adrenalisa sale alle stelle |
Verissimo, ti incolla al sedile ,poi quando sei in 1 o 2, metà serbatoi è ancora più impressionante l'accellerazione e il successivo rateo di salita che riesci ad ottenere!!!questo è quello che ti può dare un 310hp Turbo con un'ala disegnata ad arte...
Il Mooney è sempre bello, sicuramente ha un che di "romantico"!_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
BrightHills Bronze Wings

Numero di messaggi: 205 Età: 25 Località: LIPO Data d'iscrizione: 07.07.08
 | Oggetto: Re: Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim Mar Set 23, 2008 6:48 am | |
| ecco perchè non c'è pilota cirrus che non fa un sottovento che dura meno di 15 secondi...  |
|
 | |
| | Cirrus SR22 Turbo vs Mooney Acclaim | |
|