CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!   Mar Lug 22, 2008 8:33 am

19 lug. (Ap) - Un volo di American Airlines in viaggio da Boston a Los Angeles è stato costretto a una sosta imprevista a Oklahoma City. Non si è trattato di un allarme sicurezza né di un guasto, ma di una bizzarra emergenza scatenata da un improvviso attacco di eccentricità. Un uomo si è levato i vestiti, ha cominciato a correre nudo per i corridoi dell'aereo e ha cercato di aprire una delle uscite di emergenza prima di essere fermato dai giocatori della squadra di calcio dei New England Revolution, che per coincidenza si trovavano a bordo.
L'uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, è stato immobilizzato e consegnato alle autorità una volta che l'aereo è atterrato in Oklahoma, dove dovrà essere sottoposto a test psichiatrici. Come riportato dall'Fbi, il volo 725 di American Airlines, dopo la sosta imprevista, ha continuato il suo viaggio per Los Angeles, dove è arrivato nella serata di ieri.
Craig Tornberg, responsabile di New England Revolution, ha raccontato non senza un sorriso la vicenda, descrivendone il protagonista come un ragazzo sui vent'anni all'apparenza tranquillo. La squadra, diretta in California per una partita contro i Chivas Usa alla California State University, era tra i 151 passeggeri a bordo dell'aereo.
Fonte: http://notizie.it.msn.com/curiosita/articolo.aspx?cp-documentid=8946097
lol!
Tornare in alto Andare in basso
FreddyLIRF
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 725

MessaggioOggetto: Re: Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!   Mar Lug 22, 2008 8:37 am

Shocked ma la gente sta impazzendo ultimamente o sbaglio!
Vedere il profilo dell'utente http://www.alitalia.it
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!   Mar Lug 22, 2008 8:57 am

Nik, va bene che sei contento perché hai fatto il solo, ma metterti a correre nudo sull'AA725 mi sembra esagerato.
Non ti sono bastate le secchiate d'acqua???
Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675

MessaggioOggetto: Re: Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!   Mar Lug 22, 2008 9:05 am

...bah... sarà stato uno che aveva voglia di attirare un pò l'attenzione su di se... Rolling Eyes
Vedere il profilo dell'utente
edobb
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 158

MessaggioOggetto: Re: Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!   Mar Lug 22, 2008 11:09 am

deltagolf ha scritto:
Nik, va bene che sei contento perché hai fatto il solo, ma metterti a correre nudo sull'AA725 mi sembra esagerato.

iHHhhihihihih
Povero Nik!!

Cmq di gente strana ce n'è al mondo!!!
Vedere il profilo dell'utente http://nuoto.forumattivo.com
Jacopilot
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2990

MessaggioOggetto: Re: Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!   Mar Lug 22, 2008 12:36 pm

Shocked

Vedere il profilo dell'utente http://www.cleartoland.net
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!   Mar Lug 22, 2008 12:41 pm

deltagolf ha scritto:

Ecco,mi hai scoperto lol!
Cosa dovevo fare,non volevano farmi visitare il cockpit,così ho pensato:"se magari il comandante esce per vedere cosa accade entro di corsa" Laughing

Uomo si spoglia e corre in aereo.....il velivolo costretto ad atterrare!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Segnalazioni internet: maratoneta scalzo
» Aereo precipita nei pressi di Castel del Monte
» Corre vs Frank: il video!
» Torna Nereida Gallardo E si spoglia per Playboy
»  Film: Zanetti, l'uomo, il campione in "JZ4"

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Ufficio Operativo :: Incidenti aerei-