| | Un po' di foto del mio passato e presente per aria... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Mer Lug 30, 2008 2:48 pm | |
| Cockpit ASK21 I-IVWF che spettacolo...  Un missile...  Io a 13 anni...durante i primi voli...con il mio storch HS che ora riposa in pezzi non più grandi di così (----------)  Basso passaggio alla mamma che faceva le foto...forse un po' troppo basso...  C152 I-RIAL con il quale ho avuto fatto ben poche ore purtroppo...  C152 Cockpit...molto elegante...  E' lui o non è lui??Ma certo che è lui!!! I-AIMA...Il mio bel giocattolone...  Da dietro si capisce quanto sia stretto quel maledetto carrello biciclo...  Da davanti...da notare il poker d'assi...pilotarlo è bello come fare una bella mano a poker...però se sbagli perdi tutto...  Cockpit Maule...abbastanza complesso...però ci si fa l'abitudine...  Al mio primo traino...dietro Massimiliano con la videocamera si prepara per un acro cielo campo da 3000 GND  Ed in fine in atterraggio con il cavo dietro...davvero serve allenamento per arrivare 60 piedi più alti del normale e poi venire giù in 400 metri di pista...in caso di riattaccata lo si sgancia sulla pista...  Spero vi siano piaciute almeno un po'... Ciao! DjBerto _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Mer Lug 30, 2008 2:57 pm | |
| ASK21 è un aliante? comunque molto belle!!!! complimenti!  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Mer Lug 30, 2008 6:33 pm | |
| Certo che è un aliante...un signor aliante...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Mer Lug 30, 2008 6:58 pm | |
| Nice story DJ  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Mer Lug 30, 2008 7:40 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | | ASK21 è un aliante? : |
La banniamo???  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Mer Lug 30, 2008 7:41 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | | ASK21 è un aliante? : |
La banniamo???  |
BAN BAN  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
angelo91 Bronze Wings

Numero di messaggi: 244 Età: 21 Località: LIBF/LIBA Data d'iscrizione: 18.03.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Mer Lug 30, 2008 7:49 pm | |
| Davvero belle complimenti...  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
Lauretta Platinum Wings

| Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Gio Lug 31, 2008 7:04 am | |
| |
|
 | |
deltagolf VIP

| |
 | |
Lauretta Platinum Wings

| Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Gio Lug 31, 2008 6:25 pm | |
| ...non a caso dicono che i piloti di aliante sono tra i migliori, con la miglior precisione in assoluto...  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Gio Lug 31, 2008 8:44 pm | |
| | Lauretta ha scritto: | ...non a caso dicono che i piloti di aliante sono tra i migliori, con la miglior precisione in assoluto...  |
Sì guarda, quando arriva un allievo con precedente esperienza di volo a vela, te ne accorgi subito, soprattutto da come usa i piedi, che poi sono la parte preponderante di un pilotaggio fatto come si deve; un po' di barra e un po' di manetta sanno sbatterla tutti, ma i piedi, eh no, li sanno usare davvero in pochi, ma MOLTO pochi, ma MOLTO ma MOLTO pochi. |
|
 | |
edobb Bronze Wings

Numero di messaggi: 158 Età: 17 Località: Lido di Venezia Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Gio Lug 31, 2008 9:11 pm | |
| Ma nella foto in cui dici : "io e i miei primi voli a 13 anni" ne avevi veramente 13 o ti sei sbagliato col scrivere il 3 con il 6? Perchè se c'è una scuola per 13enni ci corro subitoooooooo |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Gio Lug 31, 2008 11:09 pm | |
| Ufficialmente ero "passeggero"...ma avevo come istruttore un mio amico pilota di linea che mi ha insegnato a volare...con un metodo direi più che rigido... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
sam339 Bronze Wings

Numero di messaggi: 183 Età: 20 Località: tra venegono, malpensa e vergiate XD comunque tradate Data d'iscrizione: 06.03.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto del mio passato e presente per aria... Ven Ago 01, 2008 4:04 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Lauretta ha scritto: | ...non a caso dicono che i piloti di aliante sono tra i migliori, con la miglior precisione in assoluto...  |
Sì guarda, quando arriva un allievo con precedente esperienza di volo a vela, te ne accorgi subito, soprattutto da come usa i piedi, che poi sono la parte preponderante di un pilotaggio fatto come si deve; un po' di barra e un po' di manetta sanno sbatterla tutti, ma i piedi, eh no, li sanno usare davvero in pochi, ma MOLTO pochi, ma MOLTO ma MOLTO pochi. |
bene!!!! per me la pedaliera è sconosciuta devo imparare ad utilizzarla  |
|
 | |
| | Un po' di foto del mio passato e presente per aria... | |
|