|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Mer Mar 05, 2008 7:14 pm | |
| Guardate qua,ne avevo visto anche un altro visto dal dentro ma non lo trovo più....comunque continuo a cercare. http://www.youtube.com/watch?v=ne_JQI3sEeg |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Mer Mar 05, 2008 7:43 pm | |
| Fra i due preferisco la bugatti (qualcuno mi mena adesso  ) A parte gli scherzi, w l'EFA!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Mer Mar 05, 2008 7:44 pm | |
| |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Mer Mar 05, 2008 7:50 pm | |
| Belllloooooooooooo!!! La mia Kawaki va di piùùùùùùùùùù!!!!  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Mer Mar 05, 2008 7:58 pm | |
| Kawasaki....che mezzo hai?Cross o ninja? |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 8:10 am | |
| Ragazzi per carità, andate adagio con quelle due ruote che mi fanno paura solo a vederle in fotografia. Non ci salirei mai neanche se mi pagassero. |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 2:56 pm | |
| E' una passione che senti dentro deltagolf... Così come quella per il volo...E'qualcosa che ti fa stare bene...che ti fa sentire libero e potente...con la tua e magari con quella di qualcun altro nelle tue mani... Solo che con questa t'ammazzi più che con l'aeroplano se non ci stai attento... ALTRO CHE STABILITA' STATICA E DINAMICA...QUESTA NON HA IL TRIMMMMMMMMM SE LA BUTTI A DESTRA A 280KM/H TRANQUILLO CHE NON TORNA ALLA POSIZIONE INIZIALE CON UN DOLCE ROLLIO... Resta comunque il mio gioiellino verde...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 3:49 pm | |
| |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 5:10 pm | |
| povero cessnino  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 5:22 pm | |
| Confermo cio che detto da DJBerto,la moto ti rende libero,ma allo stesso tempo ti regala adrenalina.....a volte però,dopo qualche minc..... che faccio,penso a quanto sono stato fortunato....però di sicuro dopo la patente,il 450 SM non me lo toglie nessuno  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 5:41 pm | |
| Si ma se ti va male probabilmente di scordi di volare per il resto della vita, è un punto delicato! Anche a me piacerebbe avere una moto ma sono tanti i fattori da prendere in considerazione: infatti avendo come obbiettivo la linea è saggio rischiare di compromettere la visita di 1^ classe per qualche stupidaggine e poi rimpiangerla per la vita?il problema fondamentalmente non è il motociclista ma la gente in macchina sbadata che ti gira intorno,però in un incidente a volare sull'asfalto non è l'automobilista!per il momento non me la sento di rischiare e ho idea che la moto sarà uno dei tanti sacrifici che dovrò fare per arrivare al mio obbiettivo... Altro elemento fondamentale almeno per quanto mi riguarda è quello economico: PRIMA mi pago l'ATPL + MCC + se proprio devo un type rating, POI se avanza qualcosa quando avrò il mio stipendio mi toglierò qualche sfizio...ma prima ho l'altro traguardo da raggiungere!!! P.S. a me piacerebbe molto la Suzuki GSX-R750, ma per ora mi accontento del mio motorino, un F10 un pò tappato ma basta e avanza...  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 5:58 pm | |
| Ovviamente anche io prima penso all'atpl e poi alla moto,comunque Jacopo,a volte ci penso che potrei perdere l'idoneità ma quando salgo mi dimentico,e poi con uno scooter "rischi" quanto me con un motard sempre per la gente che c'è in giro. |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 6:09 pm | |
| La moto era di mio cugino...per cui tranquilli che non mi sono messo a risparmiare per la Kawasaki invece che per l'ATPL etc... Per il resto hai ragione Jacopo...è pieno di matti in giro...bisogna starci molto attenti... So benissimo anche io che è un rischio avere questo tipo di moto e non solo...ma senza non riuscirei proprio a starci...così come non riuscirei a stare senza volare...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
FreddyLIRF Gold Wings

Numero di messaggi: 725 Età: 19 Località: Roma-FCO/LIRF Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Gio Mar 06, 2008 7:13 pm | |
| |
|
 | |
|