| | Pilot trip report: Bozen! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Pilot trip report: Bozen! Gio Ago 07, 2008 9:15 pm | |
| _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Gio Ago 07, 2008 9:24 pm | |
| Che bei cumulotti...quanti bei ricordi... Grande Boss... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
superbep
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Gio Ago 07, 2008 9:24 pm | |
| Ganzo !!!!  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Ven Ago 08, 2008 7:32 am | |
| Ueila Kapo! Si bucherellano i cumulotti come il gruviera? Lo dico io alla Cirrus che i suoi Cirrus Pilots se ne fanno un baffo delle minime dalle nuvole!!!!!! Ve bene, ve bene, dodici Dom Perignon e una cassa di ostriche come l'ultima volta mi faranno stare in silenzio... FRESCHE LE OSTRICHE EH? E RIGOROSAMENTE DAL BANC D'ARGUIN, SUL CAP FERRET!!!  Ti posto l'immagine così non sbagli:  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Ven Ago 08, 2008 8:05 am | |
| Urca!!!!  la prossima volta ci sto ben lontanto altrimenti altrochè pagarsi l'ATPL  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Ven Ago 08, 2008 8:09 am | |
| Bel report Jacopo,ma le separazioni dalle nubi?  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Ven Ago 08, 2008 10:17 am | |
| | Nik ha scritto: | Bel report Jacopo,ma le separazioni dalle nubi?  |
Lui è l'admin e può, e se muore dobbiamo anche dedicargli un bellissimo epitaffio e fingere che gli volevamo tutti bene e che ci manca tanto, sennò ci banna dall'aldilà. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Ven Ago 08, 2008 6:30 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Nik ha scritto: | Bel report Jacopo,ma le separazioni dalle nubi?  |
Lui è l'admin e può, e se muore dobbiamo anche dedicargli un bellissimo epitaffio e fingere che gli volevamo tutti bene e che ci manca tanto, sennò ci banna dall'aldilà. |
Oooh con sti auguri!!!  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Luka SP Bronze Wings

Numero di messaggi: 228 Età: 20 Località: vedano olona Data d'iscrizione: 30.04.08
 | |
 | |
Bulldog Pitts SPECS Silver Wings

Numero di messaggi: 538 Località: Udine Data d'iscrizione: 13.08.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Sab Ago 16, 2008 12:15 pm | |
| Basta girare attorno e controllare che non ci sia un altro aeroplano dall'altra parte che fa' la stessa cosa......hehe senno sai che ostriche!!!! Bella jaco |
|
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

Numero di messaggi: 397 Data d'iscrizione: 07.04.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Dom Ago 17, 2008 7:47 pm | |
| | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | | Basta girare attorno e controllare che non ci sia un altro aeroplano dall'altra parte che fa' la stessa cosa......hehe senno sai che ostriche!!!! Bella jaco |
Vero...  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Pilot trip report: Bozen! Mar Ago 19, 2008 8:17 pm | |
| | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | | Basta girare attorno e controllare che non ci sia un altro aeroplano dall'altra parte che fa' la stessa cosa......hehe senno sai che ostriche!!!! Bella jaco |
Fossi anche l'unico aeroplano sulla terra, E' PROIBITO. Solo l'admin lo fa. |
|
 | |
| | Pilot trip report: Bozen! | |
|