|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
andrugby Bronze Wings

Numero di messaggi: 111 Età: 22 Località: padova Data d'iscrizione: 09.08.08
 | Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Mar Ago 12, 2008 2:31 pm | |
| grazie delta spero di andarci anche io un giorno  |
|
 | |
Luka SP Bronze Wings

Numero di messaggi: 228 Età: 20 Località: vedano olona Data d'iscrizione: 30.04.08
 | Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Sab Ago 16, 2008 9:28 am | |
| | andrugby ha scritto: | grazie delta spero di andarci anche io un giorno  |
Spero anche io......complimenti delta belle foto!!! |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Lun Ago 18, 2008 7:37 am | |
| wow!!! bellissime le fotooooo!!!!  soprattutto quella con le nuvolette  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Mer Ago 27, 2008 1:17 pm | |
| Comunicazione per Jacopo: sull'aggiornamento dell'AIP Swiss, che entra in vigore domani (e che quindi oggi mi è stato recapitato a casa per via postale, così non puoi dire "non lo sapevo"...) è stato stabilito l'introduction flight per tutti i mountain airports, tra cui Samedan. (oltre a Ambri, Saanen, Reichembach e non ricordo quali altri) Per Samedan comunque non è mandatory, ma recommended; in parole povere ci puoi andare senza introduction flight e non ti dicono niente, però se sbraghi la macchina di sicuro l'assicurazione si attacca al fatto che non eri introdotto e te la fa pagare fino all'ultimo centesimo...  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Mer Ago 27, 2008 1:51 pm | |
| Ricevuto grazie, ma sè non è obbligatorio l'assicurazione ha poco da attaccarsi  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

| |
 | |
Jacopilot Admin

| |
 | |
deltagolf VIP

| |
 | |
Jacopilot Admin

| |
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Mer Ago 27, 2008 1:57 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Anche, terrò in considerione l'opzione...  |
Eventualmente fammi sapere che vengo su con la videocamera e poi mando tutto a RTV, così mi fanno conoscere anche la Chiabotto.
L'admin deltagolf invita gli admin deltagolf e jacopilot a piantarla con gli OT, visto che stanno dando un pessimo esempio e stanno abusando del loro potere, peraltro immenso ed illimitato... |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Mer Ago 27, 2008 2:00 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | Anche, terrò in considerione l'opzione...  |
Eventualmente fammi sapere che vengo su con la videocamera e poi mando tutto a RTV, così mi fanno conoscere anche la Chiabotto.
L'admin deltagolf invita gli admin deltagolf e jacopilot a piantarla con gli OT, visto che stanno dando un pessimo esempio e stanno abusando del loro potere, peraltro immenso ed illimitato... |
Allora facciamo che insceniamo tutto: io faccio la parte del sopravvissuto per miracolo così mi fanno conoscere la Canalis.(che sarà a RTV per l'occasione!)_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Mer Ago 27, 2008 2:03 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Allora facciamo che insceniamo tutto: io faccio la parte del sopravvissuto per miracolo così mi fanno conoscere la Canalis.(che sarà a RTV per l'occasione!) |
Questo dovrebbe essere facile, visto che, in considerazione degli aerei che pilotiamo, la maggior parte di amici, parenti e conoscenti ci considera già dei sopravvissuti per miracolo. Credo che starai bene nella parte... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Mer Ago 27, 2008 7:42 pm | |
| Se bisogna conoscere Canalis e Chiabotto ci sono anche io a filmare il crash  |
|
 | |
anna Bronze Wings

Numero di messaggi: 189 Età: 22 Località: Troia -fg Data d'iscrizione: 16.04.08
 | Oggetto: Re: San Lorenzo a Samedan Gio Ago 28, 2008 2:19 pm | |
| Bravi bravi.....altro che piloti...qui abbiamo anche degli ottimissssssimi attori!!!! Parlando seriamente.... delta un bellissimo giro lassù sui monti....beato te...ci verrei volentiri anch'io!!!  |
|
 | |
|