| | Cade aereo nel Teramano, morto il pilota | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Bulldog Pitts SPECS Silver Wings

Numero di messaggi: 538 Località: Udine Data d'iscrizione: 13.08.08
 | Oggetto: Re: Cade aereo nel Teramano, morto il pilota Sab Ago 16, 2008 12:03 pm | |
| Si si lo so jaco, facevo un discorso generale, ma le cause della piantata le sai? |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Cade aereo nel Teramano, morto il pilota Sab Ago 16, 2008 12:08 pm | |
| | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | | Si si lo so jaco, facevo un discorso generale, ma le cause della piantata le sai? |
No ma ho sentito voci circa la manutenzione, da un ragazzo che ci volava ed è scappato via_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Cade aereo nel Teramano, morto il pilota Sab Ago 16, 2008 12:11 pm | |
| Mmmmmmmmmmmm, vedi e gia un anello della famosa catena che e debole, un buon tecnico non puo essere un buon pilota, ed e per questo che ho smesso di studiare per il CIT\LMA |
|
 | |

| Oggetto: Re: Cade aereo nel Teramano, morto il pilota Dom Ago 17, 2008 9:03 am | |
| |
|
 | |
claudiojoker
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 13.08.08
 | Oggetto: Re: Cade aereo nel Teramano, morto il pilota Dom Ago 17, 2008 7:16 pm | |
| |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Cade aereo nel Teramano, morto il pilota Mar Ago 19, 2008 8:29 am | |
| | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | Ma si che ce il corso macchina!!!! Nel senso non e regolamentato ma nessuna scuola da in mano a un qualsiasi pilota il velivolo senza avere fatto un ceck!!! |
si appunto...nella mia scuola prima di lasciare in mano una macchina a qualcuno, fanno fare un minimo di cinque ore con un istruttore....quindi vedi nik...la frase va "interpretata"  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Cade aereo nel Teramano, morto il pilota Mar Ago 19, 2008 7:59 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | | Attenzione,questo incidente è stato causato da una piantata motore appena dopo l'aggancio dello striscione: basso,lento e con uno striscione che ti frena... |
Sono ignorante in materia (mai trainato neanche un francobollo), ma esisteranno procedure anche in questo caso. Se non esistono l'attività non va fatta, perché presenta punti ingestibili. Se esistono bisogna sapere metterle in pratica.
Un motore pianta quando vuole e non sa cosa c'hai attaccato dietro... |
|
 | |
| | Cade aereo nel Teramano, morto il pilota | |
|