| | Giornata dell'aria a San Stino di Livenza | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Gio Mar 06, 2008 10:07 pm | |
| Il giorno 2 settembre '07 si è svolta presso l'aviosuperficie di San Stino di Livenza la "giornata dell'aria" in cui la Nord Est Aeroservizi è stata impegnata in voli "turistici" in cui si dava la possibilità ai partecipanti di provare l'emozione del volo.Ogni volo durava circa 20' e la NEA s.r.l. ha impiegato 3 a/m : 1 Cessna 150 ;1 Piper PA28 Archer ; 1 Morane Saulnier MS883 Io volavo sia il PA28 che il C150, allego alcune foto Simone mi farà da F/O durante il ferry flight da Padova a San Stino,controlli effettuati si può partire  Siamo in volo e uno scatto a Tessera ci sta davvero bene,non vedo l'ora di volare su uno di quelli  I piloti della NEA che portavano passeggeri, indossavano la divisa con il logo della ditta sulle mostrine...sembro addirittura serio  Io in decollo   Il 150 è in sosta e dei bambini ne sfruttano l'ombra  Il PA28 ha imbarcato...  E sto già atterrando...  Mi stavo allineando, si va a fare carburante c'è ancora tutto il pomeriggio da volare...  Alla fine della giornata sul mio libretto sono comparse 7h e 30 min Seguiranno altre foto,spero vi siano piaciute  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Ven Mar 07, 2008 9:16 am | |
| Dov'è questa aviosuperficie? Dimensioni? Sembra ben tenuta. Mi piace la vostra politica aziendale; la divisa non fa di certo il pilota, ma chi pensa a dare una divisa ha un approccio che mi piace; probabilmente cura con la stessa attenzione manutenzione, insegnamento, aggiornamento e tutto il resto. La sciatteria nella persona si riflette inevitabilmente anche sulla professinalità. Opinione personale eh?  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Ven Mar 07, 2008 2:13 pm | |
| Che bell'aviosuperficie!!!Un prato stupendo!!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Ven Mar 07, 2008 2:15 pm | |
| L'aviosuperficie è a San Stino di Livenza ecco il link www.bluearrows.it ,lì trovate anche le altre foto della giornata http://picasaweb.google.it/BlueArrows096/Tuttinvolo2007AssociazioneSportivaBlueArrowsFotoBrunoGonella _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Ven Mar 07, 2008 2:41 pm | |
| W i cavi di S.Stino di Livenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante lotte tra loro,il vento e l'aereo pesante... Comunque bellissima! _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Jacopilot Admin

| |
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Ven Mar 07, 2008 3:01 pm | |
| Ah specifico perchè non si sa mai: non sono stato io ad esibirmi in tale riattaccata  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Mar Apr 29, 2008 8:58 pm | |
| | DjBerto ha scritto: | W i cavi di S.Stino di Livenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante lotte tra loro,il vento e l'aereo pesante... Comunque bellissima! |
Sfiorati questo fine settimana col MikeSierra!_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Giornata dell'aria a San Stino di Livenza Mar Apr 29, 2008 11:28 pm | |
| Il posto mi piace!
Ma parlatemi un po' di sti cavi.... che ne vedo già abbastanza tutti i giorni, senza andare a cercarli...
EchoPapa |
|
 | |
| | Giornata dell'aria a San Stino di Livenza | |
|