CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

in volo sul.....tiger moth!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675

MessaggioOggetto: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 8:25 am

si si avete capito bene...ho volato proprio sul tiger month!! Very Happy
ieri mezzogiorno mi sono venuti a prendere a casina, mi hanno bendata (era una sorpresa) e poi mi hanno caricata come un sacco di patate su un PA28, destinazione forlì... quando finalmente mi hanno tolto la benda...sorpresa enorme, non avrebbero potuto scegliere niente che mi piacesse di più, davanti ai miei occhi un biplano splendididamente splendido! poi mi hanno portato una bellissima tuta di volo con i tipici occhialoni e il casco di cuoio...e poi via in volo!!! l'avvio dei motori è stata un'emozione bellissima...per non parlare del resto del volo, non avrei mai pensato potesse essere così bello su un aereo così...fantastico, indescrivibile le emozioni che ho provato in quel volo...un misto di sensazioni ed emozioni che hanno reso quel volo qualcosa che non potrò mai dimenticare...fantastico! e la cosa più bella è stato senza ombra di dubbio il volare all'aria aperta, senza niente intorno, con il solo rumore del motore e il fruscio dell'aria fesa dalle due ali...

PS non ho avuto il tempo di fare fotografie, non mi sono voluta perdere nemmeno un decimo di secondo di questa fantastica giornata in mezzo ai gioiellini che piacciono tanto a me! Embarassed
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 9:26 am

E allora ci avevo azzeccato,vedi che era un biplano Wink
Deve essere stato spettacolare,complimenti!!!
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 9:29 am

beh si era deducibile...mi avevano detto di questo volo su un aereo che mi piace da morire...di cos'altro avrebbe potuto trattarsi?! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 9:30 am

Lauretta ha scritto:
beh si era deducibile...mi avevano detto di questo volo su un aereo che mi piace da morire...di cos'altro avrebbe potuto trattarsi?! Laughing

Beh un altro bel biplano è il pitts,altro che tiger moth (parere personalissimo).
Ma hai fatto acro?
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 9:40 am

Nik ha scritto:
Lauretta ha scritto:

Beh un altro bel biplano è il pitts,altro che tiger moth (parere personalissimo).
Ma hai fatto acro?

partendo dal presupposto che tutto ciò che ha due ali è bello...a me piace molto il tiger moth...nulla togliendo ai pitts Wink
no no niente acro perchè mio papà aveva paura perchè l'aereo gli sembrava "fragilino" Evil or Very Mad va beh abbiamo fatto solo qualche virata molto stretta e accentuata lol! bellissimo in ogni caso Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 9:41 am

Lauretta ha scritto:
Nik ha scritto:
Lauretta ha scritto:

Ma hai fatto acro?

partendo dal presupposto che tutto ciò che ha due ali è bello...a me piace molto il tiger moth...nulla togliendo ai pitts Wink
no no niente acro perchè mio papà aveva paura perchè l'aereo gli sembrava "fragilino" Evil or Very Mad va beh abbiamo fatto solo qualche virata molto stretta e accentuata lol! bellissimo in ogni caso Very Happy

Nooooooooooo ma te sei matta.In volo mica c'era tuo padre,al limite ti prendevi qualche insulto quando scendevi lol!
Lauretta
Platinum Wings
Platinum Wings

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 9:45 am

Nik ha scritto:
Nooooooooooo ma te sei matta.In volo mica c'era tuo padre,al limite ti prendevi qualche insulto quando scendevi lol!

eh lo so...anzi, per la verità neanche era li...solo che aveva chiamato dicendo di "non fare assolutamente acrobazia"... Rolling Eyes però dai, già che mi hanno fatto questa sorpresona non mi sembra proprio il caso di farli arrabbiare...mi accontento anche così Wink
Luca_m1
Gold Wings
Gold Wings

Numero di messaggi: 928

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Dom Ago 24, 2008 10:53 am

Lauretta ha scritto:
Nik ha scritto:

eh lo so...anzi, per la verità neanche era li...solo che aveva chiamato dicendo di "non fare assolutamente acrobazia"... Rolling Eyes però dai, già che mi hanno fatto questa sorpresona non mi sembra proprio il caso di farli arrabbiare...mi accontento anche così Wink

Direi Very Happy Very Happy
deltagolf
VIP
VIP

Numero di messaggi: 3871

MessaggioOggetto: Re: in volo sul.....tiger moth!!!!!!!   Lun Set 01, 2008 2:39 pm

Orpolina, questo thread mi era scappato.
Cavolo Lau, che botta di.... maragnao...!

Questo sì che è volare: legno, tela, pochi o niente strumenti e lisci lisci, con l'aria che accarezza la tela, volando senza disturbare l'aereo con assetti inusuali e tirate strane.
Struttura leggera e quasi eterea, che lascia presagire il volo e che ammonisce ad accarezzare e non a strapazzare la macchina.
Davvero la possibilità di essere piloti di "finesse" come dicevano i piloti francesi di inizio secolo e non di "puissance" come sono gli smotoratori smanettoni.

Non esiste niente di meglio.
(A parte forse un aliante di legno e tela, tirato su col verricello, senza motori di mezzo e via liscio liscio con l'aria che accarezza la tela e volando senza disturbare con assetti inusuali e tirate strane. Struttura leggera e quasi eterea, che lascia presagire il volo...)

Vedere il profilo dell'utente http://www.deltagolf.net

in volo sul.....tiger moth!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Tiger, Kamish e Shadow (mimetica russa)
» Prova Tiger 800 XC
» il mio primo tiger wrap....
» [ALTRO MATERIALE] Auto a scoppio Thunder Tiger TS4 Sport V2 1/10
» Bekas Tiger (SPLAV)

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Rampa :: Racconti di volo-