| | Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Dom Ago 24, 2008 11:32 pm | |
| Siccome noto una enorme "ignoranza" da parte di piloti e operatori del settore nei confronti di Eurocontrol e del sistema IFPS governato dalla CFMU, peraltro trattato in modo erroneamente superficiale dagli ITAer, se qualcuno di voi è interessato ad approfondire l'argomento sono disposto a risolvere una volta per tutte i vostri dubbi a riguardo della più funzionale e azzeccata invenzione europea degli ultimi anni....
In attesa...
PapaEcho.. |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 8:01 am | |
| Anche a me...per fortuna...mi hanno fatto il mazzo all'ITAer, dopo l'ITAer e più o meno tutti i giorni da Bruxelles eheh
PapaEcho, mazzato dagli amici Eurocontrollari |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 8:21 am | |
| So tutto di Eurocontrol: E' QUELLA CHE MI MANDA UN PACCO DI FATTURE DA PAGARE!!!  |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

| Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 8:22 am | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 8:56 am | |
| Io non l'ho neancora fatto,che sappiate voi è programma di quarta / quinta? |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 9:03 am | |
| |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

| Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 9:13 am | |
| | Nik ha scritto: | | Io non l'ho neancora fatto,che sappiate voi è programma di quarta / quinta? |
Quinta...sperando te lo spieghino per bene... |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

| Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 9:14 am | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 9:14 am | |
| | PapaEcho ha scritto: | | Nik ha scritto: | | Io non l'ho neancora fatto,che sappiate voi è programma di quarta / quinta? |
Quinta...sperando te lo spieghino per bene... |
Speriamo  |
|
 | |
andrugby Bronze Wings

Numero di messaggi: 111 Età: 22 Località: padova Data d'iscrizione: 09.08.08
 | Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 9:21 am | |
| no io il progetto atfm di eurocontrol lo studiato in 3... e non menzionate il computer tact?  |
|
 | |
deltagolf VIP

| |
 | |
PapaEcho Silver Wings

| Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 9:37 am | |
| Secondo me SkyGuide è il miglior ATS Provider d'Europa...seguita comunque da Austrocontrol e dall'ENAV che non lavora male, se avessero i mezzi per farlo, ma comunque da quando è SPA va tutto molto meglio... La qualità si paga, ma almeno abbiamo servizi degni di quel nome.. PapaEcho, Quality Manager propagandistico eheh |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 9:43 am | |
| Austrocontrol da un servizio di home briefing SPET-TA-CO-LA-RE, al punto che è diventato il servizio briefing di tutti gli aeroporti svizzeri tramite AMIE, (AIS MET Information Environment) ma è fruibile ovviamente anche da casa. Gratis in aeroporto, a pagamento da casa. Fai e vedi tutto, dalla meteo ai notam, ai kosif, ai piani di volo. Fantastico.
https://www.homebriefing.com/aes/login.jsp |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

| Oggetto: Re: Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione Lun Ago 25, 2008 4:18 pm | |
| Hai ragione Delta,
questi "'striaci" come li chiamano i montanari "de Belun" sono sempre un passo avanti a noi..ma anche gli svizzeri se la battono bene eh!
Però io amo Eurocontrol...hanno veramente un gran bel lavoro!
Strano per essere Europei..
PapaEcho, Pro Eurocontrol |
|
 | |
| | Eurocontrol e CFMU...una strana invenzione | |
|