| | Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 2:51 pm | |
| Deltagolf...hai ragione pure te...io per dirti a 15 anni sono andato a fare un volo di orientamento con la mia classe,anche se pilotavo già da 3 anni chiaramente non avevo il brevetto ma avevo tanta voglia di far vedere che potevo fare lo stesso di quello che facevano i piloti che hanno portato in volo la mia classe...1 anno dopo io stesso ho portato a volare 50 ragazzi di prima e seconda superiore facendomi circa un 10 ore di volo...la soddifazione è stata enorme...credimi...e tutt'oggi quando mi chiamano vado più che volentieri a volare con i ragazzi della mia scuola...e mi sento davvero felice e ripagato... Ma con persone che non conoscono il mondo...almeno per quanto mi riguarda...non ho mai sentito buoni commenti... purtroppo a volte l'abito fa il monaco...soprattutto con persone che non conoscono questo meraviglioso mondo e che purtroppo non si fidano... Spero che le cose cambino...tutto qui... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 5:59 pm | |
| Io se vedo piloti giovani(vedasi un mio prof)sono solo felice,divento ottimista e dico che se è li ed ha passato gli esami è perchè merita......penso anche che una persona agli inizi ci tenga di più a fare bella figura di una anziana!!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 6:58 pm | |
| Bè Luca se questo ti può causare problemi cambia!!!per esempio oggi sono andato a sistemarmi i capelli perchè la settimana prossima porterò delle persone a Milano, già sono molto giovane come pilota e presentarmi in modo curato credo sia il minimo: 1)per infondere fiducia; 2)per avere più possibilità che tornino; 3)perchè si incastravano i capelli nella cuffia  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 7:53 pm | |
| Io non ho problemi d'aspetto... La cosa che da fastidio è il pregiudizio per la mia età...ma viene da parte di persone di cui non mi importa molto...le persone che contano sanno che pilota sono...e mi basta ed avanza...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 7:57 pm | |
| Si si non volevo dire che hai problemi di aspetto, intendevo che mi sono tagliato i capelli per avere piu "canche"(si scrive così?) con sconosciuti  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 7:59 pm | |
| Si si avevo capito che non intendevi quello... Però vedi...anche il fatto che tu ti tagli i capelli...lo fai per avere più possibilità...quindi sei soggetto ad un pregiudizio....che a me sinceramente non sta tanto bene...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
Jacopilot Admin

| |
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | |
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 8:43 pm | |
| _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mer Mar 12, 2008 9:45 pm | |
| AHAHAH
comunque è vero, purtroppo è così... alla fine chi gioca sporco, spesso (non sempre) ha la meglio... |
|
 | |
cleared_for_takeoff Bronze Wings

Numero di messaggi: 100 Età: 21 Data d'iscrizione: 08.04.08
 | Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mar Apr 08, 2008 12:46 pm | |
| Si è vero sembra il SF260  Molto bello |
|
 | |
Radarrider Bronze Wings

Numero di messaggi: 147 Età: 26 Località: Testata 04 LIPU...per il momento Data d'iscrizione: 23.02.08
 | Oggetto: Re: Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R Mar Apr 08, 2008 11:07 pm | |
| Bellino... sembra anche abbastaza "cacciato"!!! |
|
 | |
| | Il """""""""""""mio""""""""""""" F22-R | |
|