| | Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
irombeach
Numero di messaggi: 94 Data d'iscrizione: 29.07.08
 | Oggetto: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 11:53 am | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 12:15 pm | |
| Tutti stupendi,il tupolev 160 in particolare. |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 12:27 pm | |
| Belle Irom; certo che quei grandi plurimotori ad elica che hanno seguito la seconda guerra mondiale fino all'avvento dei jet, hanno qualcosa di magico. Anche quelli US, tipo il B36  Magici. Qualcosa che mi piacerebbe pilotare. Peccato che l'avvento del jet li abbia resi rapidamente obsoleti, ma mi immagino volarci sopra, con sei motori in armonia a trentamila e più piedi... |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 12:47 pm | |
| Affascinanti _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
irombeach
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 1:23 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Belle Irom; certo che quei grandi plurimotori ad elica che hanno seguito la seconda guerra mondiale fino all'avvento dei jet, hanno qualcosa di magico. Anche quelli US, tipo il B36
|
In effetti sarebbe un uccellino impegnativo... vedi le proporzioni rispetto al B29
 |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 1:38 pm | |
| TUMP TUMP TUMP
(Rumore di cuore di deltagolf che appena vede un po' di eliche comincia a battere in testa...)
Irom, mi fai skiattare con queste foto!!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 2:03 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | TUMP TUMP TUMP
(Rumore di cuore di deltagolf che appena vede un po' di eliche comincia a battere in testa...)
Irom, mi fai skiattare con queste foto!!! |
Purtroppo devo darti ragione.......è bellissimo!!! |
|
 | |
irombeach
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 2:16 pm | |
| |
|
 | |
Flying

Numero di messaggi: 82 Data d'iscrizione: 11.08.08
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 2:19 pm | |
| Splendidi aerei, però il TU160 è una chiara copia del Concorde...  E per gli appassionati del volo virtuale qui potrete trovare diversi aerei russi, anche quelli nelle foto... http://samdimdesign.free.fr/ Naturalmente gratuiti e dettagliatissimi...
Ultima modifica di Flying il Lun Ago 25, 2008 2:22 pm, modificato 2 volte |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1675 Età: 20 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 2:20 pm | |
| L'ecraoplano è sempre il mio preferito...la trovo una macchina quasi geniale  |
|
 | |
irombeach
 | |
 | |
Flying

Numero di messaggi: 82 Data d'iscrizione: 11.08.08
 | |
 | |
Lauretta Platinum Wings

| |
 | |
irombeach
 | Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 2:41 pm | |
| E non è un caso. Ricordate il Boing Koreano che sconfinò in territorio russo negli anni 70, e che poi fu abbattuto (miracolosamente atterrato nella steppa innevata con solo due morti)... Beh pensate che i russi l'abbiano poi restituito? No fu fatto a pezzi e spedito per essere studiato!!!! Alla faccia!!!!!! |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

| Oggetto: Re: Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora Lun Ago 25, 2008 2:42 pm | |
| | irombeach ha scritto: | E non è un caso. Ricordate il Boing Koreano che sconfinò in territorio russo negli anni 70, e che poi fu abbattuto (miracolosamente atterrato nella steppa innevata con solo due morti)... Beh pensate che i russi l'abbiano poi restituito? No fu fatto a pezzi e spedito per essere studiato!!!! Alla faccia!!!!!! |
aaapperò! questa non la sapevo! |
|
 | |
| | Aerei USSR che hanno fatto la storia del volo... o che la fanno ora | |
|