CLEARTOLAND.NET

The heart of civilian wings

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Connessione  

Condividere | 

Atterraggio di emergenza per rayanair.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BrightHills
Bronze Wings
Bronze Wings

Numero di messaggi: 205

MessaggioOggetto: Re: Atterraggio di emergenza per rayanair.   Mar Ago 26, 2008 3:45 pm

...rAyanair? Shocked Laughing Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Atterraggio di emergenza per rayanair.   Mar Ago 26, 2008 7:18 pm

deltagolf ha scritto:
andrugby ha scritto:
nik i giornalisti pensano di sapere tutto loro.... delta mi sa che anche io d'ora in poi non comprerò più i quotidiani.... forse continuerò a prendere solo la gazzetta... Very Happy

Io non compero quotidiani da 26 anni, neppure la Gazzetta e guardo solo TG di canali esteri non politicamente schierati.
Adesso, in pausa pranzo, uno di questi TG ha parlato di un atterraggio precauzionale di un volo Ryan che aveva messo in atto le procedure necessarie a risolvere un caso di depressurizzazione... nessuno ha parlato di low cost, di ennesima tragedia sfiorata o di un aereo che è caduto per ottomila metri.
Questa mi pare informazione!

Beh delta,i giornali secondo me van presi,basta scremare un po' le notizie,meglio leggere che guardare la TV (parere personalissimo).
Tornare in alto Andare in basso

Atterraggio di emergenza per rayanair.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» TENDALINO D'EMERGENZA
» Batteria \ accumulatore . Installazione , manutenzione e in emergenza [TECNICA]
» TENDALINO D'EMERGENZA
» Tendalino d'emergenza JK
» ICE, numeri di emergenza sul cellulare

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CLEARTOLAND.NET :: Ufficio Operativo :: Incidenti aerei-