| | Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 7:47 am | |
| Incendio al carrello,a voi il video. http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_32aba6ba-72d3-11dd-b748-00144f02aabc&vxBitrate=300 |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 7:51 am | |
| Sono la compagnia del piano di sopra...Vero Radarrider? A me non sembravano poi così terrorizzati sti pax..però sono cose succedono! Bravo l'equipaggio ad evacuare in sicurezza. PapaEcho, che si sente spiato quando parla di Polmoniti eheh  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 8:11 am | |
| | PapaEcho ha scritto: | | A me non sembravano poi così terrorizzati sti pax.. |
Il panico è una malattia contagiosa. Almeno in casi come questi, cioé non in un major event dove si rischia la pelle, la capacità degli A/V di infondere la calma e di riconoscere e sedare sul nascere eventuali focolai di panico (leggi: passeggero esagitato), sono fondamentali per portare una evacuazione a buon fine senza problemi. |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 8:18 am | |
| Già... concordo pure stavolta..
Brave le AV e bravo l'equipaggio...Dopotutto si sa che Dolomiti ha un gran bello standard..non mi stupisce la cosa sinceramente.
PapaEcho, sempre più spiato.. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 8:28 am | |
| | PapaEcho ha scritto: | Già... concordo pure stavolta..
Brave le AV e bravo l'equipaggio...Dopotutto si sa che Dolomiti ha un gran bello standard..non mi stupisce la cosa sinceramente.
PapaEcho, sempre più spiato.. |
Air Dolomiti è una gran compagnia,brave le AV!!! |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 11:35 am | |
| L'inconveniente dovrebbe essere stato causato da una hot brake temp dovuta ad un decollo abortito... _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
andrugby Bronze Wings

Numero di messaggi: 111 Età: 22 Località: padova Data d'iscrizione: 09.08.08
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 12:32 pm | |
| ma il decollo abortito era avvenuto lo stesso giorno? |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 12:57 pm | |
| | andrugby ha scritto: | | ma il decollo abortito era avvenuto lo stesso giorno? |
Qualche minuto prima...._________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
andrugby Bronze Wings

| Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 1:00 pm | |
| e per caso si sanno anche le cause dell' aborto ? |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 1:22 pm | |
| | andrugby ha scritto: | | e per caso si sanno anche le cause dell' aborto ? |
Distacco placentare??? (L'admin deltagolf sgrida il dr. deltagolf per intromissione indebita nelle pratiche del forum) |
|
 | |
andrugby Bronze Wings

| Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 1:30 pm | |
| ahhhhhhhhhhhhhhhhh distacco placentrare ahhhhhh  |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

| Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 1:55 pm | |
| Non era una Rejected Take Off, ma dicono fosse stato un Runway Stop per inadeguata separazione e nel rullaggio consecutivo al punto attesa appena toccati i freni si sia innescato fuoco nel carrello sinistro, dicono voci di corridoio della palazzina Dolomiti dove lavoro per altri al piano -1. Però sono voci di corridoio e non ho nulla a loro supporto. Mi limito a riportare le info che si sentono a casa loro.  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. Mar Ago 26, 2008 7:14 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | | andrugby ha scritto: | | e per caso si sanno anche le cause dell' aborto ? |
Distacco placentare??? (L'admin deltagolf sgrida il dr. deltagolf per intromissione indebita nelle pratiche del forum) |
Probabilmente posso realizzare il mio sogno di bannarti muaaahaha |
|
 | |
| | Air Dolomiti prende fuoco a Monaco. | |
|