Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Padovani, aiuto! Gio Set 18, 2008 10:07 pm | |
| Belvaccia, sei dell'Aeroclub di Padova per caso?  Comunque personalmente trovo insensato pagare una "quota associativa" per volare.... _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
Bulldog Pitts SPECS Silver Wings

Numero di messaggi: 538 Località: Udine Data d'iscrizione: 13.08.08
 | Oggetto: Re: Padovani, aiuto! Ven Set 19, 2008 3:20 pm | |
| | Jacopilot ha scritto: | Belvaccia, sei dell'Aeroclub di Padova per caso? 
Comunque personalmente trovo insensato pagare una "quota associativa" per volare.... |
Più che altro con la quota associativa dovresti avere degli sconti sulle ore di volo, servizi all'interno dell'aeroclub ecc.. |
|
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 21 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Padovani, aiuto! Ven Set 19, 2008 7:23 pm | |
| | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | Belvaccia, sei dell'Aeroclub di Padova per caso? 
Comunque personalmente trovo insensato pagare una "quota associativa" per volare.... |
Più che altro con la quota associativa dovresti avere degli sconti sulle ore di volo, servizi all'interno dell'aeroclub ecc.. |
In effetti l'ora di volo in aeroclub costa di meno della NEA. |
|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2990 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Padovani, aiuto! Ven Set 19, 2008 9:27 pm | |
| | Luca_m1 ha scritto: | | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | | Jacopilot ha scritto: | Belvaccia, sei dell'Aeroclub di Padova per caso? 
In effetti l'ora di volo in aeroclub costa di meno della NEA. |
Si ma considera che paghi la quota associativa, e con la NEA l'istruttore è compreso nel prezzo dell'ora, in Aec sono 50€/ora in più_________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|