| | Un po' di foto dei mei aeroplanini... | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | |
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 1:21 am | |
| Belle foto DJ! Deve essere bello trainare alianti.. Grazie!!  |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2057 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 5:02 am | |
| |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 23 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 1:10 pm | |
| Bell'aereo e belle foto (il Cessnino ha un colore fantastico). Ma in che Aeroporto fai traino? |
|
 | |
il sally Bronze Wings

Numero di messaggi: 162 Età: 21 Località: padova Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 3:13 pm | |
| complimenti...belle davvero le foto ma come sei arrivato a fare traino?che cosa hai dovuto fare? |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 5:05 pm | |
| Troppo belle, DJ. IMPARATE, VOI SPOTTATORI DI TUBI FUMANTI! Questo è il fascino dell'elica (e della Valentina - EDIT - me la saluti DJ?)!!!  |
|
 | |
Bulldog Pitts SPECS Silver Wings

Numero di messaggi: 538 Località: Udine Data d'iscrizione: 13.08.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 5:41 pm | |
| Al mitico San mauro di Premariacco..... a 10 minuti da Campoformido Udine |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 5:54 pm | |
| | il sally ha scritto: | complimenti...belle davvero le foto ma come sei arrivato a fare traino?che cosa hai dovuto fare? |
Passate le 100 ore di volo di cui almeno un 50 da PIC fai il passaggio macchina sull'aereo che utilizzi (per esempio Husky,Maule,Robin etc...) e poi ti devi fare almeno un 4 voli con l'istruttore di volo a vela dietro e un altro istruttore abilitato davanti con te...in seguito fai un po' di traini da solo sempre con l'istruttore dietro ,altri 2 voli sta volta seduto dietro in aliante...e poi...se sei capace ti lasciano andare da solo
@Per Deltagolf:già salutata,ricambia il saluto e richiede una gita aerea in C150 insieme a te,tua moglie e me...  _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 6:51 pm | |
| Visto che sono piaciute ne aggiungo altre del Cessino  Qui sono io all'ultimo atterraggio...che spettacolo...  Qui sono a Portoroz...  Cockpit...bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!  Pedana...eh si...si vede che è un aereo da lavoro...  Le altre tra poco...ora scappo!!!! Ciao! _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |

| Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 7:23 pm | |
| Le pedane le ho rifatte io, con la moquette che era rotta vi piacciono??? |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3871 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 8:14 pm | |
| |
|
 | |
marcoBCN Gold Wings

Numero di messaggi: 703 Età: 24 Località: Padova-Barcellona Data d'iscrizione: 04.09.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 8:40 pm | |
| |
|
 | |
MaKaVeLuK Bronze Wings

Numero di messaggi: 149 Età: 21 Località: Udine Data d'iscrizione: 07.07.08
 | Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 10:28 pm | |
| | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | | Le pedane le ho rifatte io, con la moquette che era rotta vi piacciono??? |
le hai fatte te?O.o |
|
 | |
DjBerto Admin

| Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Dom Nov 16, 2008 11:12 pm | |
| | marcoBCN ha scritto: | | deltagolf ha scritto: | | DjBerto ha scritto: | @Per Deltagolf:già salutata,ricambia il saluto e richiede una gita aerea in C150 insieme a te,tua moglie e me...  |
In C150?
Io, te, la Vale e mia moglie????
In C150?????
Ok, appena trovo un C150 quattro posti vi invito...
(Girano di quei pusher dalle tue parti che fanno spavento...) |
Dai delta, magari diceva con 2 cessnini! |
Esatto...che un C150 ha due posti lo sa anche la mia povera nonnina... Dicevo in 2 chiaramente..._________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |

| Oggetto: Re: Un po' di foto dei mei aeroplanini... Ven Nov 21, 2008 6:16 pm | |
| | MaKaVeLuK ha scritto: | | Bulldog Pitts SPECS ha scritto: | | Le pedane le ho rifatte io, con la moquette che era rotta vi piacciono??? |
le hai fatte te?O.o |
Belle eh??? In moquette come i vips, le ho fatte mentre l'aereo era in manutenzione alla sede dell'aero service all' Aquila, ed io stavo facendo il corso per l' LMA |
|
 | |
| | Un po' di foto dei mei aeroplanini... | |
|