| | Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2954 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mar Nov 18, 2008 11:10 pm | |
| _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 22 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mer Nov 19, 2008 1:53 pm | |
| |
|
 | |
il sally Bronze Wings

Numero di messaggi: 162 Età: 21 Località: padova Data d'iscrizione: 24.09.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mer Nov 19, 2008 4:24 pm | |
| |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3822 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mer Nov 19, 2008 5:49 pm | |
| Proprio tutti uguali gli ex allievi Sono tutti bravini e timorati del Signore, poi appena entrano in odore di ATPL si guastano... ATPL... SE LO CONOSCI LO EVITI CHI FA L'ATPL AVVELENA ANCHE TE: DIGLI DI SMETTERE! Ah, giusto per dare al filmato il necessario contenuto tecnico, quel pedale che c'è lì a destra serve a schiacciarlo in finale, così si tocca sulla center line e deviati di meno di 90° dall'asse pista. Finché voli su aerei veri, devi usarlo ancora: dopo ci penserà l'autoland... Che gioventù A questo proposito, ecco l'ultima soddisfazione di deltagolf: ex allieva che sabato ha superato l'esame CPL/IR e teoria ATPL. Alla domanda "adesso vai in linea?" ha risposto: "no, adesso che ho capito che cosa significa volare, non voglio smettere..." (Tenete conto che avrebbe già almeno un paio di opportunità di volare in compagnia...) Presto avrò una concorrente istruttrice, ma io LA ADORO!!! (è pure 'bbona...)
Ultima modifica di deltagolf il Mer Nov 19, 2008 7:41 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
DjBerto Admin

Numero di messaggi: 2052 Età: 24 Località: Da qualche parte in volo rovescio o in consolle... Data d'iscrizione: 02.02.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mer Nov 19, 2008 6:08 pm | |
| Grande Jaco... Sono stato ieri a Bresso... Bel report...ormai sei quasi come Spielberg nel fare i video... _________________ Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011 WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG ATPL(A)frozen CPL/IR in progress...   |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mer Nov 19, 2008 6:34 pm | |
| |
|
 | |
Luca_m1 Gold Wings

Numero di messaggi: 928 Età: 20 Località: Padova Data d'iscrizione: 12.05.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mer Nov 19, 2008 10:29 pm | |
| Tagliato il pelo captain! Con le tue idee sei unico |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Mer Nov 19, 2008 11:50 pm | |
| Eh l'ho detto ai pinguini di premere il pedale!!!dai dai sono i primi voletti freschi di PPL!  Non abbandonerò l'AG no  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Stefy_MHR Silver Wings

Numero di messaggi: 397 Data d'iscrizione: 07.04.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Gio Nov 20, 2008 1:37 pm | |
| |
|
 | |
I-OGQH Gold Wings

Numero di messaggi: 757 Località: Napoli Data d'iscrizione: 07.03.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Gio Nov 20, 2008 8:25 pm | |
| Stai facendo l'istruttore jacopo? |
|
 | |
Jacopilot Admin

| Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Gio Nov 20, 2008 10:35 pm | |
| | I-OGQH ha scritto: | | Stai facendo l'istruttore jacopo? |
No sto facendo il "safety pilot", quindi cerco di dare qualche consiglio ai ragazzi neo-brevettati e li porto a fare qualche cross country interessante  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Lauretta Platinum Wings

Numero di messaggi: 1670 Età: 19 Località: Milano Data d'iscrizione: 27.04.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Ven Nov 21, 2008 3:42 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | A questo proposito, ecco l'ultima soddisfazione di deltagolf: ex allieva che sabato ha superato l'esame CPL/IR e teoria ATPL. Alla domanda "adesso vai in linea?" ha risposto: "no, adesso che ho capito che cosa significa volare, non voglio smettere..." (Tenete conto che avrebbe già almeno un paio di opportunità di volare in compagnia...)
Presto avrò una concorrente istruttrice, ma io LA ADORO!!! (è pure 'bbona...) |
mitica!!!  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Ven Nov 21, 2008 5:06 pm | |
| CPL/IR ATPL, presto FI, anche di IFR, Istruttrice di Paracadutismo con oltre 2000 lanci sulle spalle... mitica davvero... |
|
 | |
Lolo1989LIPT Gold Wings

Numero di messaggi: 785 Età: 22 Località: Vicenza Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Ven Nov 21, 2008 5:51 pm | |
| In pratica tra volare e lanci parà non appoggia i piedi per terra da anni sta ragazza, e non intende farlo per molto tempo ancora...  |
|
 | |
deltagolf VIP

| Oggetto: Re: Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche Ven Nov 21, 2008 8:31 pm | |
| Non mi pare: il suo compagno (o marito, non so) istruttore ATPL, (che odia la linea, ovviamente) istruttore IFR, lanciatore para professionale, eccetera eccetera eccetera, è tutto contento... (l'ho detto che lei è 'bbona...)  |
|
 | |
| | Pilot trip report:Milano Bresso +realtà sulle scie chimiche | |
|