|
| Autore | Messaggio |
|---|
Frabus Banned user

Numero di messaggi: 62 Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Air France Mer Mar 12, 2008 3:01 pm | |
| Nella rivista mensile di Air France c'è un trafiletto in corsivo che riporta Air France is one of the few airlines that offers recent graduates the opportunity to pursue free pilot training, and receive salary while doing so. The 28-month program includes teory and practice as part of the "pilote cadet" program. After completing the program, selected trainees have the necessary qualifications and licenses to begin their careers aboard Air France A320 aircraft...sapere un due parole di francese e aver finito le superiori..sarei già lì  |
|
 | |
deltagolf VIP

Numero di messaggi: 3820 Età: 55 Località: LSZL Data d'iscrizione: 03.02.08
 | Oggetto: Re: Air France Mer Mar 12, 2008 3:30 pm | |
| Beh, io ho francese e inglese professional level e le superiori le ho finite. Dici che mi prendono???  |
|
 | |
alessandro Silver Wings

Numero di messaggi: 412 Età: 42 Località: xxx Data d'iscrizione: 03.03.08
 | Oggetto: Re: Air France Mer Mar 12, 2008 4:57 pm | |
| | deltagolf ha scritto: | Beh, io ho francese e inglese professional level e le superiori le ho finite.
Dici che mi prendono???  |
IO FOSSi in te ci proverei :! mi pare un po' lungo il periodo di training comunque. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Air France Mer Mar 12, 2008 5:55 pm | |
| Secondo me provare ad entrarci equivale a fare le selezioni per l'aeronautica militare...... |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Re: Air France Mer Mar 12, 2008 6:44 pm | |
| Air France? A320? Piuttosto l'Air Gabon sul Caravelle oppure La Cuban de Aviacion sull'IL-86...scherzo dai, stimo Air France (Il Concorde era il Concorde)...preferisco Air Italy sul 757/767...  |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2953 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | Oggetto: Re: Air France Mer Mar 12, 2008 6:52 pm | |
| | Mirko767 ha scritto: | preferisco Air Italy sul 757/767...  |
A breve spero si iscriva un ragazzo davvero molto bravo che mi sta dando una mano, è comandante 767 Air Italy per l'appunto  _________________ www.cirrusaircraft.it Boeing 737-800NG First Officer Improvvisamente mi risvegliai e con mio grande sollievo scoprii di non avere la terra sotto i piedi  |
|
 | |
Mirko767 Silver Wings

Numero di messaggi: 513 Età: 24 Località: Verona Data d'iscrizione: 08.03.08
 | Oggetto: Re: Mer Mar 12, 2008 7:32 pm | |
| Stramin..ia...  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
D-ELPI Gold Wings

Numero di messaggi: 793 Età: 21 Località: Somewhere Over the Rainbow... Data d'iscrizione: 25.02.08
 | Oggetto: Re: Air France Mer Mar 12, 2008 8:39 pm | |
| spero anche io... è un aeromobile che mi interessa veramente (manuali di volo  ) |
|
 | |
PapaEcho Silver Wings

Numero di messaggi: 684 Età: 24 Località: Un po' più a nord del polo sud =) Data d'iscrizione: 23.04.08
 | Oggetto: Re: Air France Mer Apr 30, 2008 12:37 am | |
| Se si tratta di manuali BASTA CHIEDERE PONTIERO!! Se si tratta del fatto che vuoi un comandante è un'altro discorso! Comunque non voglio sapere chi è...mi dici solo le iniziali? O il tri-letterale di compagnia, come preferisci PapaEcho, che ha un terribile dubbio... |
|
 | |
Jacopilot Admin

Numero di messaggi: 2953 Età: 22 Località: Padova Data d'iscrizione: 01.02.08
 | |
 | |
Adry

Numero di messaggi: 55 Data d'iscrizione: 19.04.09
 | Oggetto: Così la penso Dom Mag 03, 2009 8:36 pm | |
| Se hai la possibilità di fare il 757/767 (visto che l'abilitazione è unica) fallo ad occhi chiusi, anche perchè allo stato attuale il mercato del lavoro è abbastanza chiuso... invito tutti a pensare che qualsiasi aereo merita rispetto ed attenzione!!!
Io penso che tutti gli aerei sono belli dal cessnino al DC3 al A380 e non c'è un aereo che sia impossibile da volare, più che altro cambiano le quantità di cose da sapere e da studiare, i manuali in pratica subiscono aggiornamenti con periodicità mensile.... quindi.... devo ammettere che se mi dessero l'occasione io li farei tutti (portafoglio permettendo) dal più piccolo al più grande. chi pensa che ci sia un aereo che non merita rispetto??? |
|
 | |
|